Live – Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato un ruolo”. La reazione di Barbara D’Urso

La coppia si è scontrata con le sfere e Antonella Elia ha fatto una sorprendente dichiarazione sui presunti tradimenti del compagno

Franci Marzo 15, 2021

Pietro Delle Piane choc

Pietro Delle Piane ha rilasciato delle dichiarazioni davvero choc ieri sera a Live – Non è La D’Urso. Mano nella mano con Antonella Elia, la showgirl e l’attore calabrese hanno affrontato le 5 sfere, dopo l’incontro in ascensore avvenuto settimana scorsa.

La coppia, divenuta nota soprattutto grazie alla partecipazione a Temptation Island, ieri sera ha parlato dei presunti tradimenti di Pietro e, proprio a tal proposito, Antonella ha difeso a spada tratta il compagno:

Io sono una donna e non una santa. A me gli uomini fedeli annoiano molto. Credo alla sua fedeltà, ma anche se fosse infedele, ‘sti cavoli! Credo che il periodo dell’adolescenza, dove cercavo il fidanzatino tipo Tempo delle Mele, sia passato. […] Io per lui ho un reale trasporto che credo di non aver mai avuto in vita mia per nessun uomo. […] Quando ci siamo lasciati, per due mesi e mezzo non ho dormito la notte.

A intervenire per confrontarsi con Delle Piane e la Elia, oltre a Giovanni Ciacci, Vladimir Luxuria e tanti altri, anche Rita Dalla Chiesa, che ha criticato l’uomo per gli atteggiamenti tenuti proprio nel reality estivo delle tentazioni.  Quella che doveva essere una difesa di lui si è rivelata un vero e proprio colpo secco contro il programma:

E’ uno show Temptation Island, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì. Che dovevo fare?

Nel sentirlo, la D’Urso ha immediatamente cercato di cambiare discorso e, poco dopo, ecco quali sono state le parole della conduttrice a tal proposito: “Mi dicono che devo fare una precisazione importante: prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo ovviamente le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, perché non è copionato. Ma questo lo sappiamo. Infatti, appena ho sentito la parola Temptation Island, ho tentato di dire ‘Non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai’!“.

Che ne pensate della frase choc pronunciata da Pietro? Ci saranno delle conseguenze per lui?

COMMENTI