‘Live – Non è la D’Urso’, è scontro in diretta tra la Marchesa d’Aragona e Barbara D’Urso: ecco cos’è successo! (Video)

Franci 26 Ottobre, 2020

Live - Non è la D'Urso

Scontro in diretta ieri sera a Live – Non è La D’Urso tra la padrona di casa e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Tra gli ospiti del salotto serale di Barbara D’Urso, proprio l’ex gieffina, che non appena ha appreso che la conduttrice avrebbe mandato in onda un filmato su di lei, ha esternato con i suoi soliti toni pacati e la sua verve di non essere molto contenta di ciò e di aver preso accordi perché il suo ruolo fosse esclusivamente quello di opinionista:

Tra poco mi accapiglio, perché mi era stato garantito dal mio agente che finalmente dopo diverse volte che vengo qui con immenso piacere – e ringrazio – non sarei stata oggetto di tiro al bersaglio. Sarebbe stata una serata dove i patti venivano rispettati, cioè mi era stato detto che io questa sera venivo a fare la giornalista, l’opinionista, e parlavamo del Grande Fratello. Ora se vedo che c’è qualcosa che parla di me – io non sto facendo il Grande Fratello – io sono una tua opinionista e mi si chiede di venire qui a disquisire su vari fatti. Se questi patti vengono disattesi e tu sicuramente non lo sai, perché è stata fatta una promessa chiara e inequivocabile da parte di Cristina, allora mi dico: “Che mi farà vedere?“. Perché io non penso che questa sera io debba essere oggetto di nuovo di tiro al piccione. […] Parliamo di me che faccio la giornalista da 30 anni, che faccio tante opere di carità, che sono una brava mamma, una brava nonna… ma perché dobbiamo sempre parlare di questi scheletri che non esistono?

La D’Urso, letteralmente esterrefatta dalle parole della sua ospite, con l’ironia che la contraddistingue, ha rimarcato di essere lei a decidere ciò che va e che non va in onda nella sua trasmissione e con i suoi modi schietti ha messo letteralmente a tacere la Marchesa, evidenziando l’assurdità della sua pretesa:

Guardi Marchesa, io sono sotto choc. Primo di sapere che lei ha un agente. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono addirittura dei paletti. […] Più che essere presa in ridicolo, Marchesa, lei stessa si presta, entrando nella Casa del Grande Fratello, non è che lei fa giornalista, scrive sul Sole24ore…  […] Non sapevo che ci fossero addirittura degli accordi. Poiché se ci sono degli accordi che io non ho preso e di cui non sapevo niente, io rispetto gli accordi che hanno preso per me. […] Gli accordi possono essere presi con, non so, viene Mickey Rourke e chiede al mio autore di non parlare dell’ex moglie perché sono in causa. […]  Siccome questa trasmissione la conduco e la scrivo io, decido che stasera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi. Quello che si fa qui lo decido io e non lo decide il suo agente.

QUI la clip con quanto accaduto. Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI