‘Live – Non è la D’Urso’, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan raccontano la loro esperienza ‘hot’ a ‘Supervivientes’. E scatta la lite trash con Aida Nizar (Video)

Stefania 17 Dicembre, 2019

Live - Non è la D'Urso - Violeta Mangrinan - Aida Nizar

Nell’ultimo appuntamento del duemiladiciannove di Live – Non è la D’Urso c’è stato spazio anche per un dibattito sugli scandali televisivi, che ha coinvolto i vari ospiti seduti nel parterre del talk serale di Canale 5. Tra gli ospiti hanno spiccato sicuramente all’attenzione dei telespettatori della rete l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e la sua nuova fidanzata Violeta Mangrinan.

I due si sono conosciuti qualche mese fa sulle spiagge della versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes, dove è scattata la scintilla dell’amore, e da allora non si sono più lasciati. Ai tempi della partecipazione, mentre il bell’argentino era single dopo la rottura con la fidanzata storica Nicole Mazzocato, scelta oltre quattro anni fa nel dating show di Maria De Filippi, Violeta ha mollato il suo compagno in diretta televisiva per abbandonarsi tra le braccia del suo compagno d’avventura. Proprio dopo quella puntata i due si sono lasciati andare alla passione, finendo con l’avere un rapporto sessuale davanti alle telecamere (QUI ve ne abbiamo parlato). Invitati da Barbara D’Urso, hanno spiegato che non erano intenzionati a dare spettacolo, che non si erano accorti di essere ripresi in un momento così intimo e di averlo scoperto soltanto successivamente.

A storcere il naso è stata un’altra opinionista della D’Urso, ovvero Aida Nizar, che non è passata inosservata nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 15 e che è stata imbeccata dalla conduttrice a dare un parere sulla coppia. Le ha, infatti, chiesto se conosceva i due giovani e se era a conoscenza del loro episodio hot davanti alle telecamere. Aida ha immediatamente cercato di attaccare soprattutto la ragazza, la quale però non si è lasciata intimorire e le ha risposto per le rime:

Sono cresciuta vedendo questa faccia da ridicola in televisione. In Spagna non è nessuno, ha toccato il fondo. Non capisco come abbia trovato lavoro qui, ma chi ti ha contattato in Italia, sei una patetica! Chi ti ha dato lavoro, nessuno ti vuole!

Su provocazione della 45enne, che le ha suggerito di imparare l’italiano, è arrivata la proposta della D’Urso: se la compagna di Colloricchio riuscirà a raggiungere un buon livello della nostra lingua nel giro di un mese la assolderà tra le sue opinioniste.

Violeta è una vergogna, non mi ha fatto nulla, ma è una vergogna. Non parla nemmeno italiano. È in Italia e non parla nemmeno una parola in italiano. Fai come Aida che lascia il segno. Questa non cervello, non sa nemmeno parlare spagnolo. Vergognati di essere in tv! Ci sono persone che non hanno cervello, ti prego Barbara: non tenerla questa cosa, non sa nulla, nemmeno lo spagnolo. Ai veri uomini non piacciono le donne come te che non sanno parlare, ma amano le donne come Aida.

Ma non si è certo concluso lì l’alterco super trash tra le donne, che è proseguito con la Mangrinan che si è difesa con veemenza:

Ridicola! Vai in pensione! Vai in pensione! Per favore, datele la pastiglia questa sera, dov’è la sua pastiglia? Dategliene due, una per la testa e una per l’invidia! Ce l’ha con chi fa l’amore in televisione perché lei non ne fa abbastanza, lo facesse sarebbe più tenera.

(cliccare sull’immagine per rivedere il duro faccia a faccia)

E voi da che parte state?

COMMENTI