‘Live – Non è la D’Urso’, anche Mila Suarez e Katarina Raniakova nelle sfere contro Alex Belli e Delia Duran (Video)

Titta 20 Gennaio, 2020

Live - Non è La D'Urso

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran: i due innamorati dopo la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip si sono dichiarati ancora più sicuri dei loro sentimenti e della volontà di restare insieme (come potete leggere cliccando QUI).

Ieri sera Belli e la sua fidanzata sono stati ospiti a Live – Non è la D’Urso per affrontare le famigerate cinque sfere, ma prima ancora Barbara D’Urso ha voluto mostrare una ricostruzione della presunta aggressione ricevuta dalla coppia da parte dell’ex marito di Delia, Marco Nerozzi, confrontando la versione della coppia (che potete leggere QUI) con quella dell’uomo (di cui trovate QUI le parole). A replicare, con prontezza è stato proprio Alex che ha mostrato alla conduttrice una ‘busta choc’ contenente in casellario giudiziale dell’uomo, accusato, a quanto pare, di diversi reati:

“Le versioni sono uguali! Il mix di quello che avete fatto vedere è quello che è successo! Lui l’ha ammesso. Il fatto che sia arrivato, mi abbia trascinato giù dalla macchina, poi sia arrivata anche lei… è tutto vero. L’ha ammesso anche lui, non ci sono due versioni, ce n’è solo una!”

La D’Urso ha poi fatto girare le prime due sfere, con le due ex di Belli, l’ex moglie Katarina Raniakova e Mila Suarez, ex fidanzata. E con delle sorprendenti parole – “Facciamo intervenire la persona più importante della mia vita!” – Alex ha scelto di affrontare dapprima la Raniakova:

“Visto che siamo ancora sposati e siamo arrivati al secondo fidanzamento ufficiale, magari sarebbe il caso che mi rispondessi per il divorzio, no? È più di un anno che non rispondi al telefono né a me, né ai miei legali per avere un incontro per il divorzio! Posso far vedere il telefono: ai messaggi non rispondi, alle mail dei miei avvocati non rispondi…”

Alla richiesta dell’ex moglie, Belli ha risposto con prontezza e senza esitazioni:

“Non è che devi venire a Live e metterti in una sfera, basta che mi chiami! (…) Lo facciamo subito! Domani ci sentiamo, ci incontriamo facciamo questa cosa… Non c’è problema! Se è così importante divorziare…”

Molto più acceso, invece, è stato il confronto con la Suarez che, furiosa contro la coppia, ha voluto difendere l’ex marito di Delia, suscitando l’ira della venezuelana:

“Tu devi essere l’ultima persona che deve venire qua a parlare dal momento che non ti compete la mia storia, del mio ex marito. Tu non sei la persona che può parlare delle mie cose private, io non mi metto mai nelle tue cose private! Non c’entri niente nella mia relazione con il mio ex!”

Ma la Suarez non ha voluto sentire ragioni:

“Perché io devo essere l’ultima persona? Loro mi hanno tradito e il marito mi ha raccontato tutta la verità! Visto che lui difende così tanto le donne e che sono la coppia più finta e più falsa del mondo, perché devono andare a raccontare bugie su quell’uomo?”

E alle parole del suo ex…

“Ma questi sono affari nostri! Tu ti devi fare la tua vita, staccarti da me!”

… la Suarez ha replicato con grande durezza, ricordandogli di essere stata lei a prendere la decisione di lasciarlo:

“Io sto facendo la mia vita ed oggi è più bella! Anzi è stato uno sbaglio anche conoscerti e perdere un anno e mezzo! Così come tu sei venuto a rompermi le scatole nel mio ‘Grande Fratello’, io sono venuta qua a dire la mia!”

E alle sue parole sono seguite quelle, sempre aspre, di Belli:

“Tu sei entrata nella mia vita e come ci sei entrata, così sei uscita! Come ho grandissimo rispetto per Katarina che è una donna integerrima, per te non ce l’ho, perché devi farti gli affari tuoi! Non puoi venire a parlare di una cosa in cui non c’eri!”

Infine è intervenuta la Duran che ha chiosato:

“Mila la relazione con Alex è finita da un anno e mezzo, perché non ti fai una vita! Sei una ragazza bellissima, volta pagina! Trovati un fidanzato che ti faccia felice, a me dispiace che tu sei rimasta ancora sotto, davvero, ma ti auguro il meglio dalla vita, fatti una vita tesoro!”

L’unica sfera che si è schierata a favore della coppia è stata quella di Platinette, che ha comunque espresso un dubbio sull’attore:

“Alex è carne da macello, sembra che sia il piatto prelibato delle straniere che vogliono farsi un italiano. (…) Certo è che voi, belli e dannati, fighi così come siete – qualcuna anche un po’ rifatta – state qua a cercare di far capire a noi chi dice la verità sul fatto che vi ingroppate vicendevolmente con uno o con l’altro. A noi verrebbe da dire: anche basta! (…) Perché non compari più da molto tempo in televisione facendo quello che dovrebbe essere il tuo mestiere, cioè l’attore? O reciti questa parte e questo è il copione?”

Plati ha poi spiegato perché ha scelto comunque di schierarsi a suo favore:

“Io mi son presa la responsabilità di difendere Alex perché altrimenti diventa un contenzioso!”

Allo stesso modo Alda D’Eusanio ha voluto provocare l’ex protagonista di Centovetrine:

“Io volevo solo sapere se la sua popolarità dipende dal fatto che è bello, che è un attore o che riesce a fare questo casino incredibile, scegliendo sempre lo stesso tipo di donna, perché se le vedete si somigliano”.

Platinette ha voluto ricordare a Belli che nella loro città i pettegolezzi girano, senza specificare altro, e l’ex naufrago si è difeso ripercorrendo a grandi linee le due storie più importanti: “Io sono stato insieme con Katarina per nove anni, chiaramente eravamo molto giovani, io avevo 24 anni…” ha iniziato Alex, subito interrotto dall’ex moglie che, ironizzando, gli ha ricordato di essere stata tradita molteplici volte!

E la D’Eusanio ha incalzato: “Poi c’è stata la marocchina, che ha fatto?“. “La marocchina non poteva stare con me perché aveva dei seri problemi, quando ho capito che spaccava le cose in casa e non era gestibile l’ho dovuta allontanare!“, ha risposto Belli, subito sbugiardato dall’ex gieffina che ha voluto specificare di essere stata lei a lasciarlo, visti i suoi tradimenti e le sue continue sparizioni.

Di seguito il video della coppia intenta ad affrontare lo scontro, che potete vedere completo cliccando QUI, QUI e QUI:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI