Livio Parisi ospite in radio: “Con Federica Lepanto non c’era compatibilità caratteriale! Desirèe Popper ha finto anche con Alessandro Calabrese!”

Chia 14 Dicembre, 2015

Non Succederà Più

Continua la sfilata di concorrenti del Grande Fratello 14 a Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio: ospite di Giada Di Miceli questa settimana è stato Livio Parisi, il toscano che è entrato come ‘segreto della settimana‘ in quanto ex di Barbara Donadio, ed è poi diventato un concorrente a tutti gli effetti.

Livio ha parlato del suo rapporto con Federica Lepanto, la vincitrice del reality show, e dei motivi per cui la loro storia si è arenata ad un bacio e qualche provocazione: l’ex fidanzato di Barbara ha parlato di incompatibilità caratteriale tra loro e di una forte attrazione fisica. Anche l’opinione su Desirèe Popper è stata netta e decisa: secondo il Parisi la bella brasiliana ha finto anche con Alessandro Calabrese ed è entrata nella Casa del GF con un obiettivo ben preciso.

L’ex gieffino ha affermato di non nutrire nessun rancore nei riguardi della Donadio, con la quale la storia è durata soltanto due o tre mesi, terminando in buoni rapporti a causa di una forte incompatibilità caratteriale, e crede che tra lei e Domenico Manfredi l’amore possa procedere a gonfie vele.

Ecco il video completo con tutte le dichiarazioni di Livio e cosa risponderebbe se gli proponessero il trono di Uomini e Donne:

Clicca sull’immagine per vedere il video

A voi è piaciuto Livio Parisi nella quattordicesima edizione del Grande Fratello?

COMMENTI