Altri Reality

Lol – Chi ride è fuori 6, ecco tutti i concorrenti e quando uscirà su Prime Video

Al timone del programma confermati Angelo Pintus e Alessandro Siani, che saranno affiancati da Federico Basso e Andrea Pisani

Luana 14/10/2025

article-post

Finalmente Prime Video ha annunciato i nomi ufficiali dei protagonisti della prossima stagione di Lol – Chi ride è fuori, il comedy show Original prodotto in Italia da Endemol Shine Italy.

A contendersi la vittoria e il premio finale di 100.000 euro che il vincitore devolverà in beneficenza saranno Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada.

I concorrenti, saranno quindi pronti a sfidarsi a colpi battute e gag con il solo obiettivo di restare seri per sei ore consecutive. Mentre, a osservare la gara – dalla control room – ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus.

Quest’anno, però, i due conduttori avranno due nuovi alleati, ovvero Federico Basso e Andrea Pisani, che interverranno come ‘assi nella manica’ per mettere in difficoltà i comici e farli ridere.

Per quanto riguarda la messa in onda, invece, sappiamo che la nuova stagione – composta da sei episodi -, sarà disponibile nel 2026 su Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Ma non è tutto, perchè accanto alla serie principale, la piattaforma ha annunciato anche Lol – Halloween Special. Il format vedrà sei concorrenti scelti tra i protagonisti delle passate edizioni che torneranno a sfidarsi. Questo special sarà commentato della Gialappa’s Band e debutterà in esclusiva su Prime Video ad Halloween del 2026.

Potrebbe interessarti anche