Televisione
Lol – Chi ride è fuori 6, svelati i primi concorrenti ufficiali: ecco chi sono
L’indiscrezione di Giuseppe Candela
Alessia S. 13/10/2025

Dalla prima edizione di Lol – Chi ride è fuori del 2021 sono oramai passati anni. Lo show, un format giapponese che vede nel suo cast celebri comici, è oramai un successo consolidato e si sta preparando per il debutto della sesta stagione, prevista per il 2026.
Anche questa volta l’obiettivo dei partecipanti è mantenere un’espressione seria e non ridere, pena essere eliminati dal gioco. Chi invece riuscirà a mantenersi serio per 6 ore consecutive si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro, da devolvere a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.
Dal successo di questo programma sono nati molti spin off come Chi ride è dentro, che al contrario del programma originale vede sfidarsi comici inediti e sconosciuti.
Per quest’anno è prevista anche un’edizione di Halloween: per l’occasione verranno richiamati sei concorrenti delle stagioni precedenti, che dovranno sfidarsi in un’atmosfera paurosa. Il gioco durerà quattro ore e il primo comico a ridere riceverà un cartellino giallo. Successivamente, in caso di una seconda risata, sarà eliminato con il cartellino rosso.
Nelle vesti di arbitri e conduttori la stagione 5 aveva visto due nuovi host d’eccezione, Alessandro Siani e Angelo Pintus. Rimane da confermare se ci saranno di nuovo loro al timone del format.
La sesta stagione del programma sarà disponibile in esclusiva su Prime Video e verrà prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios.
I concorrenti saranno 10 in tutto, e sono già stati spoilerati i primi due. Ad anticiparli è stato Giuseppe Candela nella rubrica C’è Chi dice sul numero di Chi in edicola da mercoledì 15 ottobre: nel cast di Lol 6 ci saranno i comici Giovanni Esposito, cabarettista del programma Stasera Tutto e Possibile condotto da Stefano de Martino, e Paola Minaccioni.
LOL-CHI RIDE È FUORI: ECCO I PRIMI DUE CONCORRENTI
Anteprima C’è Chi dice mercoledì in edicolahttps://t.co/dQFiXVnsXM
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 13, 2025









