Lol – Chi ride è fuori, ci sarà una quarta stagione? L’annuncio di Prime Video

La terza stagione si era conclusa con un inaspettato doppio trionfo

Renata Maggio 4, 2023

Lol – Chi ride è fuori, ci sarà una quarta stagione? L’annuncio di Prime Video

Lo scorso marzo è stata lanciata sulla piattaforma Prime Video l’attesa terza stagione di Lol – Chi ride e fuori, il game show tutto da ridere condotto da Fedez.

Il terzo capitolo è stato piuttosto apprezzato dagli spettatori, seppur in misura inferiore rispetto alle due precedenti stagioni. A renderlo originale, oltre alla co-conduzione di Frank Matano e la presenza di Maccio Capatonda, la vittoria di non uno, ma ben due vincitori. Arrivati al duello finale, Fabio Balsamo e Luca Bizzarri hanno infatti stretto un accordo per dividersi il premio finale. Entrambi, quindi, sono scoppiati a ridere nello stesso momento e hanno devoluto la propria quota del montepremi ad un ente a propria scelta.

Visto il successo del format anche in Italia, Prime Video ha già ufficializzato la quarta stagione di Lol e lo ha fatto attraverso un post pubblicato su Facebook:

È ufficiale: LOL ritornerà per una quarta stagione! Scriveteci nei commenti chi vorreste vedere nel cast.

L’ufficialità della messa in onda del quarto capitolo della serie è stata accompagnata da una richiesta di Amazon Prime agli utenti dei social. La piattaforma streaming ha infatti invitato gli internauti a fare i nomi dei comici che vorrebbero vedere sfidarsi nella prossima stagione, che sarà presumibilmente disponibile nel 2024.

Da ciò si evince che il cast di Lol 4 sia in fase di definizione. Al momento nulla è emerso su quali potranno essere i comici ingaggiati per non ridere di fronte alle rispettive gags e battute.

E voi? Chi vorreste vedere in Lol 4?

COMMENTI

TAGS