Lol – Chi ride è fuori 2, anche Lillo Petrolo nel cast: ecco che ruolo avrà

La seconda stagione del comedy show debutterà su Prime Video il prossimo 24 febbraio

Ludovica Gennaio 25, 2022

Lol – Chi ride è fuori 2, anche Lillo Petrolo nel cast: ecco che ruolo avrà

A partire dal 24 febbraio 2022 saranno disponibili su Amazon Prime Video i primi episodi di Lol – Chi ride è fuori 2. Il format comico ha avuto un grandissimo successo lo scorso anno e uno dei protagonisti della passata edizione tornerà sulla piattaforma streaming con un ruolo inedito. Stiamo parlando di Lillo Petrolo che, come annunciato dai canali social di Amazon Prime Video, presenzierà in qualità di “special guest”.

Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, il comico ha commentato il nuovo cast:

Li stimo tutti. Però non posso nascondere la grande amicizia che ho per Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele.

Il costume del suo personaggio diventato celebre grazie a Lol – Chi ride è fuori, Posaman, è stato esposto in una teca:

Un po’ mi celebrano e un po’ mi prendono in giro. E’ lo spirito dello show. Adesso però sogno uno spin-off che si chiami “LILL“. Scherzo…

Infine Lillo ha raccontato che l’ironia l’ha aiutato nei momenti più difficili della sua vita, anche quando è finito in ospedale per colpa del Coronavirus:

Anche se lì ho avuto davvero paura. Ero in reparto e un infermiere ha chiesto se gli facevo una vignetta. Poi mi hanno detto che dovevo andare in terapia intensiva e lui è corso a chiedermi: “Me la fai subito? Perché poi non ci vediamo più“. Intendeva dire che non sarei tornato nel suo reparto, ma ho capito la gaffe e ha fatto una faccia contrita… e io mi sono messo a ridere. Anche lì, una risata ha alleggerito la tensione.

COMMENTI