L’opinione di una blogghina su Teresanna Pugliese

Isa Marzo 18, 2012

Caso Teresanna

Una contraddizione vivente e ingiustificabile

Ragazze, io premetto che oggi presa dalle anticipazioni e dal fantasma di Antonio che veleggia sempre nelle puntate del Trono Blu di Francesco ho voluto rivedere i momenti salienti che ci furono tra Teresanna e Antonio per fare una riflessione.

Ma io dico, una domanda che non mi fa dormire la notte, mi lascia tuttora senza una risposta è: com’è possibile cambiare così idea tra Antonio e Francesco?

Sebbene Teresanna l’anno scorso mi fosse indifferente, la invidiavo davvero tanto per i corteggiatori che aveva, entrambi belli e bravi ragazzi. Ma percepivo la magia che c’era tra Teresanna e Antonio, a differenza di quella che gli altri percepivano con Francesco. A dire il vero la magia con Francesco non l’ho mai vista. Vedevo solo una grande attrazione fisica tra i due.

Ora, che la storia è (evidentemente) finita, non riesco a capacitarmi di come lei possa ripiegare su un Francesco che è completamente l’opposto di ciò che è Antonio, sopratutto a livello caratteriale.

E quindi sono giunta alla conclusione che per Teresanna Francesco è solo un capriccio… ecco tutto. Francesco è l’ennesimo sfizio che Teresanna si vuole togliere, ed è diventata una sfida con lei stessa! Dato che con Antonio, è stata una sconfitta personale… ora si vuole rifare ritornando davanti ai riflettori, facendo vedere al mondo intero che lei Antonio lo ha dimenticato e improvvisamente si è riscoperta di provare un forte sentimento per Francesco. Bah! Teatrino perfetto per Maria diciamo… E diciamo anche che Teresanna lo vuole conquistare a tutti costi perché Francesco (la sua seconda scelta) è diventato un tronista, punto. In più si aggiunge il fattore popolarità, copertina, pubblicità etc etc che non fa mai male per la gente di quel mondo…

Che se ne dica che Teresanna è antipatica e presuntuosa… ma non si può negare il fatto che sia una bella ragazza e non avrebbe fatto sicuramente fatica a trovare un corteggiatore fuori dal programma!

Mi spiace tanto per la valutazione che ho dovuto fare su di lei, perché mi ha fatto sognare la sua storia con Antonio. Questa volta ripresentarsi per Francesco è stata davvero grossa.

Inoltre è brutto che continui a rinnegare la storia con Antonio che alla fine è stata voluta e non è stata costretta (come cerca di far credere). E’ stata irrispettosa nei confronti di tutti quelli che hanno seguito la loro storia d’amore, nei confronti dell’ex e anche in quelli di Francesco.

Ma poi voglio dire… ma come si fa a lasciarsi scappare un FIGONE come Antonio? Antonio può essere meno appariscente rispetto a Francesco… ma come corteggiava lui, non corteggiava nessuno.

Credo che sia stato l’unico VERO corteggiatore di questi ultimi tempi… Ma io sono un po’ di parte! Se devo dirla tutta credo che Antonio sia il moderno principe azzurro per tutte quante!

Anzi Antonio, se stai leggendo… SPOSAMI! *bimbaminkiamodeON*

Vabbé… scherzi a parte, non lo so… ormai il trono di Francesco è senza senso. Se vuole scegliere Teresanna che lo faccia al più presto, almeno ci toglie questa lenta agonia… tanto non c’è nessuna che gli piace veramente. Emiliana aveva qualche chances che lui si è lasciato sfuggire via quindi non ci resta che…

…incrociare le dita perché il nuovo tronista sia Antonio!

Valerie Lee

COMMENTI

TAGS