L’opinione di una blogghina sulla fine della storia d’amore tra Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo

Categorie: Uomini e Donne

Ciao ragazze, avevo iniziato a scrivere questo mio pensiero in un commento ma, essendo venuto un pò lunghetto, mi domandavo se vi andasse di pubblicarlo. Potrebbe essere un buon spunto di discussione:



Quando finisce un rapporto solo i diretti interessati conoscono il vero motivo della rottura(spesso interpretato anche in maniera diversa da colui che lascia rispetto a colui che è lasciato) però indipendentemente dalle versioni, in questa storia le incongruenze sono tantissime. Analizziamo insieme i comportamenti delle specie Montanarini e Lopasso (come in una puntata di Superquark):

Quello che succede da questo momento fino all’autoscatto tipo “ostaggi” con il foglietto con dichiarazione d’amore+data noi non possiamo saperlo, stà di fatto che Alessio chiama Visto e dice di non voler più fare l’intervista. Ahhhhh allora l’intervista lui la doveva e voleva fare!?!?!?! Cosa avrà fatto cambiare idea al Lo Passo? Un rigurgito di coscienza? Un cachet troppo basso? Aveva finito il gel e non poteva presentarsi con la chioma moscia? Ma andiamo avanti…



Alessiuccio, tesoro mio, ma se tu non le rispondi al telefono ‘stà povera figliola come deve fare per dirti le cose? Rifarsi 4 ore di treno per raggiungere la tua ridente Spezia, farsi “mazziare”da te e poi risalire sul treno?

Conclusione: Alessio e Giulia non stanno più insieme. Forse perchè vivere una storia su un set televisivo è diverso dal viverla nella realtà, forse perchè lui sperava solo di aver trovato un facile accesso al mondo dorato dello showbiz, forse perchè lei voleva solo rilanciare una carriera leggermente offuscata…non lo sapremo mai. Stà di fatto che:



Questo è quello che le mie cellule celebrali hanno prodotto in una noiosa mattina di luglio…voi che ne pensate al riguardo? lilli

E voi.. che ne pensate? :roll