Lorella Cuccarini oltre Amici 21 sarà tra i volti di un altro importante programma Mediaset

Importante conferma su Canale 5 per la conduttrice

Linda Aprile 20, 2022

Lorella Cuccarini è stata riconfermata nello storico programma di Amici di Maria de Filippi, di cui ormai si può dire certamente parte integrante. L’anno scorso la conduttrice aveva infatti ricoperto il ruolo di coach di ballo, quest’anno, quello di coach di canto.

Un’artista a tutto tondo la Cuccarini, da due anni a questa parte tornata alla ribalta e adesso in attesa della svolta. Svolta che sembrava essere arrivata con l’idea, poi troncata sul nascere, di un programma tutto suo.

Quel che è certo è che la showgirl può vantare alle spalle una prestigiosa carriera trentennale. Se da una parte della sua presenza alla prossima edizione del talent di Maria non abbiamo notizie, intanto un altro show ha messo gli occhi sulla showgirl italiana.

A spoilerare la chicca di gossip è stato TvBlog, riferendosi al programma serale in onda su Canale 5, Striscia la Notizia. A quanto pare infatti Lorella sarà sicuramente confermata come conduttrice del tg satirico a cui ha preso parte di recente, al fianco di Gerry Scotti per quattro puntate, a sorpresa, al posto di Francesca Manzini, impossibilitata a condurre a causa dal covid.

Dunque, Antonio Ricci non ci ha pensato due volte a confermare la presenza della coach di canto e stavolta come ‘titolare’ e con un periodo di impiego più esteso. Al momento non ci è dato ancora sapere chi la affiancherà, ma non è assolutamente da escludere che si possa trattare ancora di Gerry. L’alternativa, sarebbe rappresentata dal volto storico del tg, Ezio Greggio, al quale è Lorella è legata da un rapporto di amicizia da sempre.

COMMENTI