Lorenzo Amoruso racconta la verità sulla possibile partecipazione all’Isola 17. E sul rapporto con Manila Nazzaro…

L’ex calciatore ha risposto ad alcune domande dei fan

Linda Marzo 4, 2023

Ha provato a tornare sul piccolo schermo Lorenzo Amoruso, noto ex calciatore nonché ormai ex compagno di Manila Nazzaro.

Insieme avevano partecipato a Temptation Island. Quell’esperienza aveva rafforzato ulteriormente il loro rapporto, nonostante tanti alti e bassi. Alti e bassi dovuti al fatto che entrambi, conducano una vita lavorativa molto impegnativa. A livello logistico infatti, spesso i due non riuscivano a venirsi incontro. Manila è anche mamma di due bambini, e questo non facilitava di certo le cose. Nonostante tutto però, sono sempre riusciti a trovare un punto di incontro.

Dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni, la Nazzaro è approdata al Grande Fratello Vip. Grande Fratello di cui Lorenzo si è fatto portavoce. Il suo sostegno e la sua grinta alla diretta interessata non sono mai mancati. Amoruso ha dimostrato di essere molto presente nella vita della compagna, beccandosi anche qualche critica. A detta di molti, sarebbe stato quasi invadente in alcune occasioni: avrebbero infatti gradito che Manila avesse fatto il suo percorso senza troppe interferenze esterne da parte del suo compagno.

Insomma, un amore che loro stessi hanno definito sempre molto forte e solido. Qualcosa però si è rotto, dopo l’esperienza dell’ex Miss Italia al game show di Alfonso Signorini. Da tempo si vociferava infatti che i due avessero preso due strade separate ma fino ad oggi nessuno aveva chiaramente parlato di questa rottura.

Lorenzo, chiacchierando con i suoi follower del più e del meno, ha spiegato come si sente attualmente a proposito proprio di questo. Inoltre, ha ammesso di aver fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma di non essere stato preso, ancora una volta:

COMMENTI