Lorenzo Crespi ancora contro Karina Cascella: “Con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente”. E afferma che non parteciperà più a ‘Domenica Live’

Stefania 5 Ottobre, 2018

Domenica Live - Cascella, Crespi

La diatriba tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella – scoppiata nella scorsa puntata di Domenica Live – non arresta a placarsi (QUI ve ne abbiamo parlato). Ospiti di Barbara D’Urso per commentare le lamentele dei vip caduti in disgrazia, dopo anni lontani dai riflettori, tra cui lo stesso Crespi, che da anni è lontano dalle scene per dei problemi di salute, se ne sono dette di tutti i colori, non risparmiandosi in duri attacchi reciproci.

La Cascella non ha speso parole di stima per l’attore siciliano e i suoi colleghi, che da tempo lamentano difficoltà economiche, avendo prosciugato i compensi dei lavori fatti in precedenza. Piuttosto, ha asserito che dovrebbero smetterla di andare nei vari salotti televisivi per rispetto delle numerose famiglie italiane, che versano davvero in condizioni di miserie, ma che non svendono la loro dignità. Istantanea la risposta dell’uomo, che non le ha concesso di rivolgersi a lui con quei termini senza conoscere davvero la sua situazione personale.

E’ intervenuto poche ore fa sul suo profilo Twitter per ribadire la sua posizione contro il noto volto di Uomini e Donne.

A sostegno della sua tesi, Lorenzo ha riportato il duro sfogo che sua madre ha lasciato sul suo profilo Facebook, in cui la donna, rivolgendosi direttamente alla conduttrice partenopea, si è detta rammaricata delle parole indirizzate a suo figlio: “Cara Barbara ho sentito che domenica la tua amica Karina farà il nome di Lorenzo.. il processo non si può fare senza Lorenzo, sai benissimo a cosa andate incontro… Tutte le volte che Lorenzo viene da te io sto male per tutte le cose vecchie che mandi in onda. […] Sono pronta a querelare Karina se fa ancora il nome di Lorenzo. Questa donna dovrebbe baciarti i piedi che la tieni da anni nella tua trasmissione per mantenere sua figlia, ma lei si sente padrona da te”.

Preso atto di questi ultimi accadimenti, ha comunicato con dispiacere  la decisione ai suoi seguaci di non partecipare più alle trasmissioni pomeridiane della D’Urso.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI