Lorenzo Crespi si scontra con Karina Cascella a ‘Domenica Live’ e poi pubblica sui social dei presunti messaggi degli autori contro l’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’!

Ludovica 3 Ottobre, 2018

Domenica Live - Crespi, Cascella

Risale all’ultima puntata di Domenica Live l’accesa lite che ha visto protagonisti Lorenzo Crespi e Karina Cascella. I due, ospiti del salotto televisivo di Barbara D’Urso, hanno avuto modo di scontrasi veementemente durante un dibattito dedicato agli artisti che, dopo il successo, sono caduti in disgrazia.

Il tutto è nato da un intervento della Cascella la quale ha domandato all’attore siciliano quale fosse in realtà il motivo delle lamentele  che spesso ha palesato alle telecamere della trasmissione più seguita della domenica pomeriggio. Il Crespi, visibilmente alterato dalle sue parole ha quindi risposto senza mezze misure:

Ti rispetto molto, ti stimo e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha quindi ribattuto:

Avete avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangete miseria. Ma la gente che non arriva a fine mese da chi va a piangere? Da Barbara D’Urso come fai tu da due anni? Ti ha ucciso la salute Crespi! Tu e i tuoi piagnistei. Vai a lavorare!

L’attore ha immediatamente risposto in maniera molto dura:

Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei la nullità fatta persona.

A seguire il video della puntata in questione:

Domenica Live - Crespi, Cascella
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Il forte scontro tra i due non si è però esaurito nello studio di Pomeriggio 5. Infatti il siciliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno post con una conversazione che, a suo dire, avrebbe avuto con un alcuni autori della trasmissione condotta da dalla D’Urso:

Da come si evince dal tono della chat, non sarebbero state spese belle parole per l’ex di Salvatore Angelucci da parte della redazione del programma di Canale 5 che, ricordiamo, la ospita come opinionista ormai da anni.

Che ne pensate? Come reagirà la Cascella a queste affermazioni fatte contro di lei?

COMMENTI