Lory Del Santo al veleno contro uno dei finalisti dell’Isola 16: “Viscido, venduto e patetico”

Non si placa l’ira dell’ex naufraga verso alcuni ex compagni d’avventura

Giusy Giugno 23, 2022

Non tende ad arrestarsi l’ira di Lory Del Santo verso alcuni ex compagni d’avventura dopo essere stata eliminata dal reality show condotto da Ilary Blasi. La showgirl, dopo aver fatto pace con Marco Cucolo nel corso dell’ultima puntata del game, ne ha un po’ per tutti.

Come hanno riportato i colleghi di Blogtivvu.com, nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, Lory Del Santo ha speso parole al veleno in particolare verso un naufrago: Luca Daffrè:

Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comprarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo! Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo.

E a proposito di Nicolas:

Lui è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo…

La Del Santo non ha risparmiato nemmeno Estefania Bernal ed Edoardo e Guendalina Tavassi:

I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta!

Lory, fin dall’uscita dal game, ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento che parte del gruppo ha avuto nei suoi confronti. L’attrice non si è sentita nemmeno supportata dal suo fidanzato, tant’è che aveva anche messo in stand by la storia d’amore con Marco, dopo che il naufrago ha dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute.

COMMENTI