Amici di Maria de Filippi
Love Me Love Me, nel cast c’è anche un ex cantante di Amici: ecco chi
Il film uscirà su Prime Video il 13 febbraio
Carola 27/01/2026

Negli ultimi anni diversi ex allievi di Amici che hanno partecipato al talent show condotto da Maria De Filippi in qualità di cantanti e ballerini una volta usciti dalla scuola hanno preso strade diverse e in molti casi si sono dedicati alla recitazione.
È questo il caso ad esempio di Biondo, Samuele Segreto, Paky Brunetti e per ultimo anche Michelangelo Vizzini, che sarà nel cast della produzione internazionale Love Me Love Me tratto dal romanzo di Stefania S. e in uscita il prossimo 13 febbraio.

Abbiamo conosciuto Michelangelo ad Amici 19, l’edizione che è stata poi vinta da Gaia Gozzi, a cui il ragazzo ha preso parte in qualità di cantante.
Accanto alla passione per il canto, negli anni Michelangelo ha sviluppato anche quella per il cinema, arrivando ad interpretare il ruolo di Blaze in Love Me Love Me, il cui romanzo ha già conquistato milioni di lettori che attendono curiosi di vedere come è stato realizzato l’adattamento cinematografico.
La storia ruota attorno alle vicende June, una giovane ragazza che decide di trasferirsi in Italia dopo la morte del fratello. Nella nuova scuola è attratta da James, bullo coinvolto in combattimenti clandestini, ma nonostante ciò inizia a frequentare il suo migliore amico. La storia si evolve portando con sé tensioni e segreti e ben presto June dovrà decidere a chi appartiene davvero il suo cuore.
Negli scorsi giorni, Michele ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con il trailer del film, in cui compare anche lui, esprimendo tutta la sua gioia per questo traguardo:
Benvenuti alla St. Mary’s International School, dove ho incontrato queste meravigliose persone. Sono tornato a scuola con tutta la spensieratezza di quegli anni, dove fai tanti casini e cerchi soltanto di essere amato per quello che sei.
Visualizza questo post su Instagram








