LoveMi, l’emozionante dedica di Fedez a Chiara Ferragni (che si commuove)

Si è tenuto ieri in piazza Duomo a Milano il grande evento benefico organizzato da Fedez e J-Ax

Valeria D'Ignoti Giugno 29, 2022

LoveMi, l’emozionante dedica di Fedez a Chiara Ferragni (che si commuove)

E’ andato in onda ieri su Italia Uno il concerto che ha visto di nuovo sul palco riuniti Fedez e J-Ax.

Dopo quattro lunghi anni di incomprensioni e discussioni, i due cantautori si sono ritrovati qualche mese fa e attraverso i loro social avevano annunciato un progetto che avrebbero ideato insieme. Nessuna nuova canzone all’orizzonte dunque per i due amici, bensì un progetto a scopo nobile. Si è infatti svolto ieri, 28 Giugno, in Piazza Duomo a Milano un concerto totalmente gratuito che ha visto versare il suo contribuito totalmente in beneficenza all’associazione “Together to go” , Tog.

Numerosi gli artisti che sono saliti sul palco per questa nobile causa, tra loro: Tananai, Miss Keta, Rhove, Paky, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Nitro, Sara Mattei e tantissimi altri.

Ma a conquistare il pubblico sono stati gli abbracci e la complicità mostrata da Fedez e J-Ax sul palco di LoveMi, questo il nome che hanno dato al grande evento. Ma le telecamere erano tutte puntate su Chiara Ferragni, moglie di Fedez che era in primissima fila sotto il palco. Insieme a lei anche la sorella Valentina Ferragni e le sue amiche di sempre. Numerose inquadrature hanno reso protagonista Chiara che non ha potuto non mostrare tutta la sua emozione nel rivedere il marito sul palco dopo mesi.

Ricordiamo infatti che solamente qualche mese fa il rapper è stato sottoposto ad un delicatissimi intervento per rimuovere un tumore neuroendocrino al pancreas. Fedez, ieri, una volta rimasto da solo poco prima della chiusura del concerto, ha voluto ringraziare tutti i medici che lo hanno operato. Ma non solo. Ha infatti rivolto un’emozionante dedica in particolar modo proprio a Chiara che è stata la persona che gli è stata più vicino. Ecco le sue parole:

Ringrazio tutti voi per aver reso possibile tutto questo. Fino a tre mesi non avrei mai potuto pensare di stare sopra un palco e poter sopportare un concerto di un’ora. Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita. Poi ringrazio la persona più importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto.

Chiara è apparsa visibilmente emozionatissima e insieme a lei milioni di telespettatori hanno apprezzato quel momento molto dolce che mostra ancora una volta l’amore che lega i due coniugi.

 

COMMENTI