Luca Argentero e Myriam Catania: ecco perché è finito il loro matrimonio

A parlarne è stata la zia di lei, Simona Izzo

Ludovica Novembre 24, 2022

Luca Argentero e Myriam Catania sono stati sposati tra il 2009 e il 2016. Dopo la rottura i due sono rimasti in buoni rapporti e, ad oggi, lui è sposato con Cristina Marino, dalla quale ha avuto una figlia, in attesa del secondogenito che dovrebbe nascere tra pochi mesi. La Catania, invece, fa coppia con Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jacques.

Spesso si è parlato della fine del matrimonio tra Luca e Myriam. Questa volta, però, a dire la sua è stata Simona Izzo, zia dall’ex gieffina. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice ha dichiarato:

Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica. Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso. È stato un momento terribile in cui ci siamo stretti tutti attorno a Myriam che, al suo risveglio, ha chiesto a Luca: “Sono certa che non mi lascerai?”. Anni dopo è stata lei a volere il divorzio, nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali.

La stessa Catania non ha mai nascosto che il suo matrimonio con Luca è finito perché era finito l’amore che li aveva resi così uniti per tanti anni.

COMMENTI