Grande Fratello
Luca Onestini e l’ex fidanzata danno spettacolo sui social: lei lo accusa di essere tirchio, lui mostra fatture, conti e messaggi privati (Video)
Qualche giorno fa Aleska Genesis ha annunciato la fine della relazione con l’ex Vippone (dopo aver chiesto consiglio a chat GPT)
Valeria 07/08/2025

Luca Onestini e l’ormai ex fidanzata hanno dato spettacolo sui social: lei lo ha accusato di essere tirchio, lui ha mostrato le fatture, i conti e messaggi privati che la sbugiardano.
L’ex Vippone del Grande Fratello sembrava aver trovato il vero amore accanto ad Aleska Genesis ma qualche giorno fa l’influencer ha dichiarato rottura svelando di avere una visione di vita diversa da quella del fidanzato. Pronta la replica e la difesa di Onestini che invece aveva raccontato dei retroscena (come il fatto che la Genesis aveva chiesto a ChatGPT se le conveniva stare con lui).
A distanza di qualche giorno adesso nuove accuse tra i due ex fidanzati che danno spettacolo sui social. In particolare Luca Onestini ha condiviso su TikTok un video in cui riprende alcuni spezzoni di dirette fatte da Aleska dove gli lancia delle accuse e lui si è difeso mostrando le prove che la contraddicono:
Eccoci amici nuovamente qui perché? Perché dobbiamo difenderci da altre bugie. Ecco le prove in questi video.
Ed ecco la prima accusa da parte dell’ex fidanzata:
“Nemmeno una rosa mi ha mai regalato”
A quel punto Onestini ha mostrato la foto di lei con una rosa in mano e nell’altra la mano stretta dell’ormai ex fidanzato.
“Il treno di ritorno da Capri a Bologna di 30-40 euro. E non era il compleanno di mio papà, lui lo compie a febbraio”.
Questa l’accusa della Genesis alla quale ha così replicato Onestini:
Io non ho detto che era il compleanno, ho detto che era la festa di tuo padre e alla fine l’hai detto tu. (e ha mostrato il video in cui lei quel giorno ha detto: “Siamo qui e festeggiano un giorno molto speciale con mio padre”)
Poi ancora la donna:
Il fine settimana in hotel l’ho pagato io. (…) Andiamo al ristorante ed era un ristorante sulla spiaggia, non un ristorante di lusso. Lui non ha speso un centesimo perché io per tutta la settimana ho ricoperto le spese a Miami. Anche a Capri, stessa cosa.
Ed è a quel punto che Luca ha pubblicato la prova che hanno fatto la prenotazione e ha mostrato anche la fattura a suo nome:
Ecco qui la fattura con tutto quello che ho pagato. Il ristorante in spiaggia? Semplicemente era un ristorante dell’hotel dove stavamo alloggiando. (…) A Miami? Ora ti mostro quanto ho pagato per entrami a Giugno a Miami: ecco il conto. Io ho la prova di tutto, anche delle volte in cui siamo andati a mangiare al ristorante. (e ne ha mostrato le prove dei conti anche dei giorni in cui sono stati a Capri). E nonostante queste accuse io l’ho continuata a difenderla e proteggerla. Ma rimango in silenzio fino ad un certo punto perché ora difendo me.
Infine, l’ultima accusa di Aleska a Luca Onestini è stata quella di essere interessato ad un nuovo progetto lavorativo di coppia. E ha aggiunto: “In tutti i reality ha utilizzato le donne per fare il protagonista. Luca, ti consiglio di non dire più bugie”. A quel punto l’ex tronista ha mostrato un messaggio in cui scriveva alla donna che la cosa più importante era il loro benessere:
Ora mostro uno screenshot della chat – posso mostrarlo perché è un messaggio che ho inviato io – dove si vede molto bene come divido la parte lavorativa dalla parte amorosa. E per quanto mi riguarda la parte sentimentale è più importante, al punto che le dico “Basta che io e te stiamo bene, non chiedo altro progetto lavorativo”.
Per concludere in modo ironica, Luca, rivolgendosi alla telecamera dice: “Facciamoci una foto adesso, l’ultima”. E dopo aver scattato mostra il risultato della foto di un pagliaccio.







