Grande Fratello

Luca Onestini si è fidanzato con un’influencer da 8milioni di follower (che era stata arrestata in diretta tv): ecco chi è lei

Dopo aver conquistato il secondo posto a La Casa de Los Famosos, l’ex del Gf Vip ha confessato che vorrebbe trasferirsi a Miami e costruirsi una nuova vita in America

Valeria 09/06/2025

article-post

Luca Onestini è sicuramente un grande avventuriero nei reality show.

Dopo essere approdato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, ha partecipato anche al nostro Grande Fratello Vip, per ben due volte. Luca ha fatto anche insieme al fratello Gianmarco altri numerosi reality show in Spagna, fino ad approdare all’ultimo, La Casa de Los Famosos.

Qui, il nostro Onestini è riuscito addirittura ad arrivare in finale e al Gran Gala Final ha conquistato il secondo posto, dietro il vincitore dell’edizione, ossia Caramelo.

Il nostro influencer però non ha guadagnato solamente 100 mila dollari e anche la fama in America ma sembra aver trovato anche l’amore.

All’interno della Casa infatti Luca ha conosciuti la bella Aleska Genesis Castellanos e si è subito invaghito. Questa, modella venezuelana con gran seguito sui social, circa 8 milioni di follower all’attivo, ha però parecchio fatto discutere in seguito alla sua eliminazione.

Proprio mentre la storia d’amore tra i due inquilini nasceva infatti, Aleska fu eliminata e ad attenderla fuori gli agenti di polizia che l’hanno prontamente arrestata. Il tutto documentato dalle telecamere e visibile agli occhi dei telespettatori.

A gennaio 2024, la giovane influencer, già fermata all’aeroporto di Città del Messico, accusata di aver orchestrato, con la complicità delle sorelle, un furto di oggetti di lusso: tre orologi per un valore di circa 500mila dollari. All’epoca però le seguenti accuse contro Aleska vennero archiviate. Poi, il colpo di scena: un nuovo mandato di arresto in diretta televisiva.

Ma quello che in molti pensavano potesse essere un flirt passeggero si è rivelato oggi essere invece una nuova storia d’amore. Luca Onestini infatti, terminato il reality show, ha sorpreso la sua amata, con una dedica social:

Ti ho cercato a lungo… non avrei mai immaginato di trovarti dall’altra parte del mondo. Ma, quando meno te l’aspetti, la vita ti sorprende. E tu… non potevo lasciarti andare! Non puoi fermare uno tsunami e tu sei questo per me. Volevo essere tuo e tu mia. Oggi iniziamo a scrivere nuove pagine nel libro della vita… insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

L’ormai ex Vippone poi ha replicato anche a chi gli ha chiesto cosa pensa di fare con il premio vinto nel reality:

Io ho vinto il primo premio, l’amore, che è la cosa più importante. Adesso voglio vivermelo a pieno e il premio economico invece mi piacerebbe investirlo qui, dove vorrei costruire la possibilità di guadagnarmi la vita e di costruirmi il futuro qui, negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche