Luca Onestini e Ivana Mrazova ospiti a ‘Vieni da me’ replicano una volta per tutte alle voci di crisi, poi l’ex tronista legge una romantica lettera alla sua fidanzata!

Melissa 13 Dicembre, 2019

Vieni da me - Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono incontrati nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip e quella che sembrava essere una dolce ed intensa amicizia, una volta terminato il reality show, si è trasformata in un bellissima storia d’amore.

Da allora sono passati quasi due anni e i Luca e Ivana sono più innamorati che mai a dispetto del chiacchiericcio relativo ad una presunta crisi della coppia nato negli scorsi mesi quando la modella, volata alla volta della Repubblica Ceca per sottoporsi ad un’operazione chirurgica, era partita da sola senza il suo fidanzato. In molti allora avevano ipotizzato un allontanamento tra gli ex gieffini che hanno poi messo un punto ai rumours definendosi più sereni che mai (QUI, QUI, QUI e QUI i dettagli).

Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me Luca, presente in studio per fare una romantica sorpresa alla sua fidanzata, ha raccontato come è nata la sua storia con Ivana:

Per me è la storia più lunga che ho avuto fino ad adesso quindi è moto importante, ci tengo particolarmente. Lei ha avuto altre storie lunghe, io invece no… quest è la prima che va così avanti. Sono stati due anni… ti direi una bugia se non ti dicessi che sono stati bellissimi. Di solito nelle storie ci sono gli alti e i bassi ma con lei di bassi non ce ne sono stati, non ci sono stati dei momenti di crisi o difficili poi, ovviamente, arriveranno. Quando c’è una storia lunga, e qui ci sono le basi per poterla costruire, qualche difficoltà si avrà sempre fino ad adesso non ci sono stati e speriamo che continui così. È tutto bellissimo. […] C’è da dire che ci siamo aspettati perché ci siamo messi insieme una volta finito il reality, non durante. Abbiamo iniziato a convivere durante il reality, in mezzo a tutti gli altri, ci siamo conosciuti pian pianino, ci siamo aspettati e poi una volta finito il reality ci siamo messi insieme. Non ti nascondo che gli autori si sono anche un po’ innervositi da questa cosa e ci hanno detto: “Ma scusate se vi mettevate insieme dentro ci faceva più gioco” ma a noi non ci fregava niente!

L’ex tronista ha anche svelato i retroscena dietro la loro recente separazione che, come dichiarato in passato, niente aveva a che fare con una crisi di coppia:

Nella comunicazione le belle notizie non fanno notizia, sono le brutte notizie che rimbombano di più, vengono condivise… si spera sempre che qualcosa di bello si possa incrinare.. Con noi ci sono state delle fake news riguardanti delle presunte crisi che in realtà non ci sono mai state, non sono mai avvenute. […] Si è parlato di crisi perché io e Ivana siamo stati separati per un periodo di tempo fisicamente. Io ero a lavoro in Sardegna sempre per la radio e lei era andata a salutare la sua famiglia questa estate e poi è rimasta un poco di più in Repubblica Ceca perché doveva fare un intervento, niente di grave, e si è prolungata un po’ di più la nostra distanza. Nel mondo dello spettacolo capita che le coppie strumentalizzano tantissimo la propria relazione e si facciano vedere costantemente insieme. […] Sembra che, visto che si fa questo mestiere, specificare e dare risposte sempre a tutto anche alle notizie false anche quando qualcuno dice una sciocchezza… io non rispondo e basta. Una fake news si somma all’altra e sono tutte scuse per rompere un po’ le scatole poi arriva ad un certo punto che la bottiglia era colma, l’acqua è uscita e noi abbiamo risposto alla nostra maniera.

Onestini infatti ha spiegando di non voler dare in pasto al pubblico al cento per cento la propria relazione che, anzi, sembra continuare ad andare a gonfie vele:

Il fatto è che si vuole cercare la notizia anche dove non c’è. […] A me non piace mostrarmi costantemente insieme per smentire queste persone, io la mia vita privata me la voglio godere. Ogni tanto faccio vedere qualcosa sui social ma la vita privata lasciamo che sia privata. […] Sì, conviviamo, a Milano 2 così diamo tutti i dettagli ma da sempre eh, sono due anni! Non è mai stato diverso. […] Litighiamo qualche volta ma per delle sciocchezze ma quello mette anche un po’ di pepe! […] Faccio tutto io: comincio a stuzzicarla e a rompere un po’ le scatole, lei dopo vari tentativi un po’ si arrabbia e poi sono io che chiedo scusa e voglio fare pace. Faccio tutto da solo, lei è una santa!

Luca ha allora confessato quale aspetto della sua fidanzata l’ha colpito quando l’ha vista entrare nella Casa del Gf Vip 2:

Il sorriso di Ivana è un sorriso luminoso e soprattutto contagioso. Io mi ricordo che quando sono dovuto entrare in questo reality dovevo scegliere tra lei e un’altra ragazza, io non conoscevo nessuna delle due inizialmente, come ho visto Ivana non ho avuto nessun dubbio. […] Senza pensarci ti dico di sì, io sento che Ivana ha tutto quello che a me piace, mi completa per le cose che non ho e mi auguro di essere per lei quello che lei è per me.

Poco dopo è quindi arrivata la Mravova, ignara della presenza del suo compagno a pochi passi da lei, che ha esordito ricordando il suo – eccentrico – debutto nella televisione italiana al Festival di Sanremo del 2012: “Stavo malissimo… la prima sera non presentarmi non era il massimo però non sono riuscita ad alzarmi dal letto perché avevo il torcicollo e insomma sono rimasta bloccata per la prima sera!“. 

L’ex gieffina ha poi raccontato di come ha scoperto che quello che sentiva per Onestini, all’interno della Casa, stava diventando qualcosa in più della semplice amicizia:

Era l’ultimo mese e mezzo che ci siamo riavvicinati, sempre in amicizia, dopo nelle ultime due settimane ho sentito che c’era qualcosa che mi piaceva di lui magari non solo come amico però non ho fatto niente, sono stata brava poi però appena siamo usciti…

A proposito della presunta crisi di coppia, invece, anche lei ha voluto dire la sua in merito:

Sono cose inventate da non so chi, magari da chi vuole fare articoli ma sono tutte cavolate. […] Siamo una coppia normalissima assolutamente nessuna crisi, no. […] Ci vuole mezza giornata che non ci vediamo, o che la gente non vede che stiamo insieme, ed è subito crisi. Il problema dei social, dei giornali, è proprio questo: subito pensano male. […] Con lui ho capito che sono un po’ gelosona e prima non lo ero! […] Lui mi dice che io sono la più bella!

È stato allora il turno di Luca che ha sorpreso la sua fidanzata dedicandole una romantica lettera:

Ciao amore, eccomi qui, come va? Non te lo aspettavi, eh? Volevo dirti tante cose ma soprattutto grazie: grazie per aver portato colore nella mia vita, grazie per essere la responsabile del mio primo sorriso e dell’ultimo la sera e grazie per avermi in segnato che, in amore, dare e avere si trasformano nella stessa cosa: ho imparato che farti stare bene, è stare bene. Tu non lo sai ma la notte quando dormi spesso mi fermo ad osservarti, ti sfioro il viso, e mi rendo conto che sono davvero un uomo fortunato. Fortunato perché, sì, ho al mio fianco la donna più bella del mondo! […] Oltre a questo però c’è tanto altro: c’è la tua naturale simpatia, la tua generosità, la tua eleganza d’animo e la tua luce. Sei una persona luminosa. […] Ci tenevo davvero a ricordarti quanto tu sia speciale e di quanto io me ne renda conto. […] Ti amo da morire, oggi più di ieri e sicuramente domani ancora di più. Spero che per te sia la stessa cosa.

Le parole usate dall’ex gieffino sono state così profonde e dolci da far pensare ad una proposta di matrimonio che è stata però prontamente smentita dai due ragazzi. Se Ivana ha risposto con un sintetico e ironico: “Non la farebbe mai qua!“, Luca ha replicato più seriamente: “Non ancora perché siamo troppo giovani. Io prima mi voglio laureare questo lo dico, forse per la prima volta, ma il mio obbiettivo prima del matrimonio è laurearmi“.

QUI potete vedere l’intervista di Luca e QUI (dal minuto 15 circa) quella di Ivana.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Luca e Ivana?

COMMENTI