Grande Fratello
Luca Onestini e Raffaello Tonon annunciano la loro nuova (e inaspettata) avventura: “Non assomiglia a nulla di già visto!”
I due ex inquilini del Gf Vip hanno svelato il loro nuovo progetto insieme
Carola 08/09/2025

Nelle scorse settimane Raffaello Tonon era tornato a parlare dell’amicizia con Luca Onestini, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, raccontando che per lui l’influencer è come un figlio e cerca sempre di stargli vicino e consigliarlo al meglio (QUI le sue parole).
Nonostante infatti siano passati diversi anni dalla loro comune partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini e la distanza, i due sono riusciti a coltivare e mantenere un rapporto di amicizia, che si è solidificato sempre di più nel tempo.
Proprio per questo motivo, Onestini – dopo aver lanciato il singolo Chat GPT dedicato alla fine della relazione con Alexa Genesis – ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la nascita di un nuovo progetto che lo vedrà proprio al fianco del suo amico di lunga data.
Luca, infatti, ha svelato che presto gli Oneston – come ama farsi chiamare il duo di amici – debutterà a teatro per uno spettacolo mai visto prima:
GLI ONESTON SONO TORNATI!
Dopo anni di amicizia e collaborazioni tra televisione, libri e radio, Luca Onestini e Raffaello Tonon tornano insieme con un debutto teatrale senza precedenti.
Non assomiglia a nulla di già visto: una commedia inedita e travolgente, ricca di sorprese, firmata da una delle produzioni e regie più affermate in Italia, che porterà gli Oneston sui palcoscenici dei principali teatri del Paese.
Leggerezza e risate, ma anche una riflessione su quei valori che, nella società odierna, si stanno poco a poco perdendo.
Ironia, emozioni e colpi di scena: il resto lo scoprirete solo a teatro. In arrivo prossimamente nei migliori teatri d’Italia.

Ecco il video con il loro annuncio:
Visualizza questo post su Instagram







