Grande Fratello
Luca Onestini dopo la brusca rottura con Aleska Genesis lancia il singolo ‘Chat Gpt’: l’anteprima (super trash)
Il video dove l’ex del Gf Vip annunciava la fine della storia con l’influencer perché “ha chiesto a Chat Gpt se le conveniva stare con me” era subito diventato virale e…
Carola 26/08/2025

Dopo aver partecipato a diversi reality show nostrani, Luca Onestini – ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne – ha deciso di sbarcare oltreoceano, diventando una star anche dei principali reality esteri.
Proprio nella sua ultima esperienza televisiva Luca aveva ritrovato l’amore accanto ad Aleska Genesis e le cose tra loro sembravano essere molto serie, al punto che Onestini aveva dichiarato che la modella lo aveva fatto ricredere nell’amore dopo tanto tempo.
A distanza di poche settimane da quelle dichiarazioni, però, l’annuncio inaspettato. Luca ha annunciato infatti di essere stato lasciato da Aleska, la quale avrebbe chiesto a Chat Gpt se le convenisse stare con lui e, avendo ottenuto una risposta negativa, ha proceduto a interrompere la loro relazione (ve ne abbiamo parlato QUI).
Chiede a Chat GPT se le è convenuto stare con me. Ma dove cavolo siamo arrivati? Ha chiesto a Chat Gpt se le conveniva stare con me. Tu stai chiedendo all’intelligenza artificiale un consiglio sentimentale? Io scioccato. Completamente scioccato! Cosa ho fatto io per avere questo? Ma come ho fatto? Talmente tanto innamorato, illuso, da vedere questa cosa? Io non so se sto sognando, se è un incubo… che cosa cavolo è? Che cavolo è?
Superata la delusione per la rottura, Onestini ha deciso di ironizzare sulla situazione, pubblicando un brano super trash intitolato proprio Chat Gpt, che uscirà questa settimana.
Nell’anteprima pubblicata sui social si vede una ragazza chiedere all’ex gieffino se la ama e lui per tutta risposta e con fare da piacione le suggerisce di chiederlo proprio a Chat Gpt.
Visualizza questo post su Instagram







