Luca Onestini nel reality spagnolo Secret Story svela qual è il suo segreto

Ecco quale era la notizia inedita sull’ex tronista

Franci Novembre 11, 2021

A Secret Story, il reality spagnolo a cui sta attualmente partecipando Luca Onestini, ogni concorrente ha un segreto. Anche lo stesso ex tronista. Sono i compagni d’avventura a dover scoprire di cosa si tratti, anche se il compito per ciascuno di loro, non è certo semplice.

Nelle ultime ore, però, si è arrivati al punto, riuscendo a individuare quello custodito gelosamente dall’ex fidanzato di Ivana Mrazova. In queste settimane anche gli stessi telespettatori hanno fantasticato, ipotizzando i vari dettagli che lo potessero riguardare. E solo ieri si è finalmente arrivati al punto.

No, nessuno scooppone, nessun segreto super particolare, nessun gossip. Il segreto di Onestini riguarda il momento della sua nascita. Come hanno rivelato i colleghi di Biccy.it, infatti, l’ex gieffino ha spiegato di essere il primo bimbo nato nel ’93, motivo per il quale è diventato “famoso” già alla nascita, quando la sua prima foto è finita sui giornali.

Per quanto sia stato bravo, martedì sera Onestini senior è stato beccato dalla giornalista Isabel Rabago, sua coinquilina, che ha indovinato ciò che nascondeva. Così Luca ha vuotato il sacco, ammettendo: “La verità è che io sono diventato famoso il giorno in cui sono nato“.

E ancora:

Sono nato il 1° gennaio, ma soprattutto sono stato il primo bambino a nascere nel 1993. Sono nato il primo giorno dell’anno. Per cui, quando sono nato, la prima foto che mi hanno fatto è uscita sul giornale. La prima foto della mia vita è uscita sul giornale, insieme a mia mamma Carla, che saluto”.

COMMENTI