Grande Fratello

Luca Onestini fa sul serio con Aleska Genesis Castellanos: “Mi ha fatto ricredere nell’amore, ora pensiamo al matrimonio”

L’ex Vippone del Gf Vip ha parlato della sua storia d’amore con l’influencer da 2 milioni di follower

Carola 27/07/2025

article-post

Negli ultimi anni, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, ha partecipato a numerosi reality show in giro per il mondo e proprio in uno di questi – più precisamente a La Casa de los Famosos, girata in Sudamerica – Luca ha conosciuto quella che oggi definisce a tutti gli effetti la sua anima gemella.

Si tratta dell’influencer da oltre due milioni di followers Alaska Genenis Castellanos, con la quale la storia d’amore sta proseguendo a gonfie vele, tanto da aver spinto l’ex Vippone a fare progetti a lungo termine con la fidanzata.

Intervistato da DiPiùTv, il modello ha svelato che nel suo futuro c’è una vita in America, insieme alla fidanzata, che gli ha fatto riscoprire l’amore:

Non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo, ma così è stato. È la donna che mi ha fatto credere nuovamente nell’amore. Entrambi sogniamo una famiglia e pensiamo al matrimonio.

Luca ha ammesso che appena ha visto Aleska è rimasto colpito da “i suoi occhi e dalle caviglie sottilissime: da sempre, sono quelle le prime cose che guardo in una donna”.

Un altro aspetto che ha colpito molto Luca portandolo ad innamorarsi di lei è stata l’intraprendenza a livello lavorativo della ragazza, che ha definito come un’imprenditrice:

È un’imprenditrice con due aziende, una di profumi e un’altra di moda. È anche una modella, ha lavorato con grandi marchi e posato per numerose copertine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Potrebbe interessarti anche