Luca Onestini, Simona Izzo e Veronica Angeloni, nuova accesa discussione all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’! (Video)

Franci Ottobre 5, 2017

Luca Onestini - Veronica Angeloni

Gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 non esitano a scaldarsi di continuo e protagonisti dell’ultima discussione sono stati l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, e la pallavolista Veronica Angeloni.

Tra i due gieffini i malumori si sono accesi a seguito delle nomination di lunedì scorso. Eletto capitano dal gruppo, l’Onestini ha deciso di far palesare le nomination a 4 compagni d’avventura e non ha nascosto la sua perplessità nel notare che quella di Veronica era ricaduta proprio su Simona Izzo, con la quale sembrava che la bionda giocatrice avesse ottimi rapporti. Dopo un confronto tra Luca e l’Angeloni che sembrava avesse portato i due a chiarire l’accaduto, un aereo ha sorvolato la Casa più spiata d’Italia con un dolce messaggio diretto proprio a Veronica da parte del suo Pumba, nomignolo col quale ha parlato del ragazzo che l’aspetta fuori dal reality. A quanto pare, però, quando la ragazza ha stretto il rapporto con Luca, ha raccontato delle piccole bugie all’ex tronista relativamente al fidanzato, cosa che l’Onestini non ha per nulla gradito, come ha raccontato a parte del gruppo:

Luca Onestini
Clicca sull’immagine per vedere il video

La ragazza, che ha notato l’atteggiamento distante di Luca, ha espresso il proprio malessere a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, dove poi è stata raggiunta dall’Onestini, col quale si è creato un nuovo piccolo scontro:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito dopo la pallavolista si è lasciata andare a un lungo sfogo in camera con Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, dove ha precisato che voleva tenere lontana la sua storia da un contesto come quello del Grande Fratello Vip, per tutelare prima di tutto se stessa e poi anche l’uomo con cui sta:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

…così, il fidanzato di Soleil Sorge, ha raggiunto Veronica in stanza, dove con calma ha cercato di spiegarle che avrebbe preferito se la ragazza gli avesse apertamente dichiarato di non voler parlare dell’argomento, piuttosto che inventare menzogne sulla vicenda, perché così facendo lo ha messo nella posizione di sentirsi preso in giro da lei. A Luca, infatti, la ragazza aveva spiegato che Pumba fosse il proprio gruppo di amici di Ibiza e non l’uomo con cui ha una relazione, cosa che ha destabilizzato completamente l’ex tronista che credeva nell’amicizia sincera con la pallavolista. Così l’Onestini ha iniziato a farsi delle domande sul loro rapporto, come si può vedere nel video che trovate cliccando sull’immagine che segue:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Si è unita a loro, poi, la Izzo, alla quale Veronica ha spiegato di aver dato la sua nomination per far scaturire in lei una reazione, cosa che sembra aver abbondantemente compreso Simona, nonostante non si aspettasse per nulla un gesto del genere da parte della ragazza, che sia prima che dopo averla nominata, è andata ad abbracciare la regista. All’Angeloni, inoltre, viene imputato di detto che avrebbe nominato la Izzo proprio perché sapeva che quest’ultima avrebbe nominato lei, cosa con fermezza smentita dalla pallavolista, che ha addirittura minacciato di voler abbandonare la Casa:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Se io ti ho nominato è perché mi stavo affezionando e volevo una reazione, perché avevo paura di prenderla in culo da te! Volevo capire se mi volessi bene davvero!“, ha sostenuto, poi, tra le lacrime la ragazza, rivolgendosi a Simona che le ha detto “Ma non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene!”:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, Veronica ha continuato a sfogarsi contro la Izzo in giardino: “Simona Izzo vince il Gf, piano piano ci sta mandando a fanculo tutti! […] Questa fa uscire pazzi tutti!“.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di quanto accaduto nelle ultime ore nella Casa?

COMMENTI