Luca Salatino: “Ecco chi vincerà il Gf Vip 7”

L’ex Vippone ha anche rivelato di aver cambiato idea sui Donnalisi, e sulla possibilità di partecipare all’Isola…

Renata Marzo 1, 2023

Luca Salatino: “Ecco chi vincerà il Gf Vip 7”

Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, in una intervista rilasciata a Tvpertutti.it, ha detto la sua su alcuni dei ‘vipponi’ ancora nella Casa.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha innanzitutto riconosciuto di essere stato piuttosto malinconico nel loft di Cinecittà a causa della troppa mancanza dei suoi affetti. Del resto, l’esperienza televisiva gli ha fatto capire l’importanza della quotidianità, della famiglia e della fidanzata Soraia Ceruti. Con l’ex corteggiatrice, ha ammesso Luca, il rapporto si è fortificato dopo il programma. “E’ proprio in quella mancanza che tu capisci l’importanza di una persona, proprio quando ti viene tolta“, ha detto.

Restando in tema Gf Vip, l’ex concorrente ha confessato di non aver mai avuto un “grande feeling” con l’ultima eliminata, Nicole Murgia, nel poco tempo a disposizione che ha avuto per conoscerla prima di abbandonare il reality. A onor del vero, i ‘vipponi‘ con cui ha maggiormente legato sono Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti ed Amaurys Perez che, insieme a lui, hanno varcato la Porta Rossa a settembre. Su Oriana Marzoli e Nikita Pelizon che, stando all’esito dei televoti, potrebbero essere papabili vincitrici, Luca ha constatato che entrambe sono “ragazze pulite” e, sulla base dei loro percorsi, meriterebbero la finale.

Parlando di finale, secondo l’ex gieffino c’è solo un concorrente che, data la sua assenza, dovrebbe vincere il reality show:

Secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così…

Sulla relazione tormentata tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ha spiegato:

Io sono sempre stato un ragazzo che ha cercato di spronarli e di credere in questa storia, anche perché lì dentro succedono tante cose che magari ti fanno perdere l’attenzione su quello che stai vivendo, loro magari si lasciano prendere da magari un po’ di gelosia e da una cavolata… ti dico la verità, oggi la vedo difficile che possano avere una storia fuori, li ho sempre supportati ma non lo so. Sembra più un amore e odio, a volte quasi più odio… ecco. Soprattutto quando succedono le discussioni, le cose che Edoardo dice a lei… cioè, non lo so. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto. Anche perché quando si litiga troppo si porta comunque un rapporto all’esasperazione e non permette di vivere al cento per cento quello che la storia dà.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, a Tvpertutti.it ha svelato se parteciperà ad altri programmi televisivi:

Questo non lo so, non sono uno che fa richieste ecco… se devono farti una proposta te la fanno loro, l’isola è sicuramente una cosa che ti mette a dura prova a livello fisico, perché ci stanno tante cose particolari. Ad oggi, non lò so… io personalmente non sono uno che va a cercare, magari in coppia con Soraia ti direi di sì, certo. Sarebbe un’esperienza, una bella esperienza.

Infine, ha detto la sua sul trono di Federico Nicotera a Uomini e Donne, che ha avuto modo di seguire una volta uscito dalla Casa. Secondo Luca, il tronista è un “bravo ragazzo, una persona sincera“. Eppure, ancora non è certo di chi possa essere la ragazza che sceglierà, considerando che con Alice e Carola ha avuto “percorsi molto diversi“.

 

 

 

COMMENTI