Luca Viganò su Instagram: “Io e Luce Barucchi ci sentiamo dieci volte al giorno, le cattiverie che scrivono non sono vere!” E intanto si consola a cena con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (foto e video)

La recente rottura (di cui vi abbiamo già parlato QUI) tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e la sua ex corteggiatrice Luce Barucchi ha scatenato i fan della coppia che si sono scagliati in particolare su quest’ultima, accusandola di essere stata falsa e di non aver mai provato niente per il tronista. Solo qualche giorno fa la stessa Luce aveva lasciato un commento sotto una foto del suo ex, esortandolo a dire che la loro rottura non gli aveva certo rovinato la vita e che entrambi sono sereni (QUI trovate il post relativo).



E nelle scorse ore è arrivata la risposta dello stesso Luca:



Niente drammi quindi! I due hanno interrotto la loro storia pacificamente, a meno che quello che  avete appena letto non sia un post di circostanza. Ad ogni modo l’ex tronista di Varese può sempre consolarsi con i suoi nuovi amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Proprio qualche giorno fa infatti i tre si sono ritrovati per cenare insieme, e hanno dato vita su Instagram a dei siparietti divertenti.



Clicca sull’immagine per vedere il video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sembra proprio che i commenti sulla barba di Luca Viganò non siano passati inosservati… Ad ogni modo, che ve ne pare di questa amicizia?