Uomini e Donne

Lucia Marino replica ai rumor che la vorrebbero fuori da Uomini e Donne, poi svela perché é finita con Federico Mastrostefano

La dama ha spiegato come dev’essere il suo uomo ideale e poi ha risposto a chi le ha chiesto “come mai ti sei gonfiata le labbra così?”

Carola 09/02/2026

article-post

Tra i protagonisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è anche Lucia Marino, molto ambita dai cavalieri del parterre che in più occasioni hanno chiesto il suo numero, nella maggior parte dei casi senza successo.

Chi invece ha avuto modo di frequentare Lucia nell’ultimo periodo è stato Federico Mastrostefano, con cui però le cose sembrano non essere andate per il verso giusto, dal momento che ormai da diverso tempo i due non si sono più visti al centro studio, tanto che Lorenzo Pugnaloni aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui entrambi non erano più stati richiamati in trasmissione.

Tale notizia è stata però smentita dalla stessa Lucia che rispondendo ad alcune domande dei  suoi followers ha spiegato i motivi per cui attualmente non è presente in trasmissione:

Per motivi lavorativi forse (potrebbe abbandonare la trasmissione, ndr). Al momento sto decidendo di non andare. Le notizie in giro sono fake. Se decido lo faccio di MIA spontanea volontà! Anche perché non avrebbero nessun motivo.

E a proposito di Federico ha svelato i motivi dietro la fine della loro frequentazione:

Con Fede abbiamo chiuso da un bel po ed era stato detto anche qualche puntata fa verso metà gennaio, avevamo provato a frequentarci prima delle feste ma per incompatibilità varie non è andata!

Per quanto riguarda il suo uomo ideale, Lucia ha respinto alcuni ragazzi di 25 e 27 anni che si sono proposti nelle sue storie, consigliando loro di candidarsi per le troniste, mentre ha ammesso che un uomo di 35 anni sarebbe disposta a conoscerlo:

Moro, barba, bel sorriso e un minimo che ci tenga ad allenarsi in palestra come me! Caratterialmente invece deve essere costante nel mantenere il focus sulla coppia e sul rapporto, mi deve trasmettere e dimostrare affidabilità serietà e sicurezza soprattutto emotiva!  Io parlo di legami “rari” Se non c’é connessione e non lo sento MIO per me cade tutto a prescindere da bellezza estetica.

Sempre in relazione al suo uomo ideale, ha ammesso che non guarda il lato economico, ma un uomo dovrebbe comunque sapersi prendere cura della donna che ha affianco:

No, però è importante che un uomo sappia prendersi cura della propria donna piuttosto sto da sola.

La Marino ha anche parlato dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta e a chi le ha chiesto perché si fosse “gonfiata così le labbra” ha replicato:

Da poco ho fatto la ialuronidasi, non ho nulla di gonfiato. Queste sono le mie labbra naturali. Mi piacciono le mie e vorrei fare una cosa molto naturale, quindi rimpolparle. Aspetto il mio chirurgo il 21 febbraio e vi mostrerò i risultati.

Infine la dama ha spiegato che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché crede nel sentimento che potrebbe nascere e ha spiegato cos’è per lei l’amore:

É un sentimento molto forte, vuol dire incastrarsi e connettersi emotivamente. Diventare uno la priorità dell’altro e avere delle passioni che si coltivano insieme nel tempo.

Potrebbe interessarti anche