‘Lucifer’, annunciata la data di uscita della quinta stagione!

Martina 22 Giugno, 2020

Lucifer

Arrivano finalmente delle buone notizie per tutti i fan di Lucifer! E’ stata, infatti, diffusa (probabilmente per un errore della piattaforma dato che non è stata ancora ufficializzata) la data di uscita della prima parte della quinta stagione che approderà su Netflix il 21 Agosto.

La serie tv ideata da Tom Kapinos e tratta dall’omonimo fumetto è ormai apprezzatissima dal pubblico della nota piattaforma di streaming e i fan di Tom Ellis non vedevano l’ora di rivederlo di nuovo all’opera nei panni dell’affascinate signore degli inferi Lucifer Morningstar. Anche perché, prima della diffusione del Covid-19, la prima parte della quinta stagione di Lucifer sarebbe dovuta andare in onda a maggio, ma tutto è ovviamente ritardato a causa dell’emergenza sanitaria.

Come già anticipato, peraltro, questa quinta stagione composta da 16 episodi verrà rilasciata in due parti, e i primi 8 episodi saranno quindi disponibili proprio dal 21 agosto.

Lo scorso aprile proprio il co-showrunner Joe Henderson su Twitter aveva annunciato che la produzione stava andando avanti, anche se molto a rilento a causa dell’emergenza sanitaria: “A tutti i Lucifan che si chiedono quando esca la prima parte della stagione 5 che lo sapremo quando lo saprete anche voi! La post-produzione procede a rilento causa Covid, ma stiamo procedendo abbastanza bene. Speriamo di avere una risposta da darvi al più presto!”.

A quanto pare il lavoro si è concluso nel migliore dei modi possibili e adesso non ci resta che aspettare il 21 agosto per gustarci i nuovi episodi dello show.

Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?

AGGIORNAMENTO – Poco fa ci ha pensato anche Netflix ad ufficializzare la data con un video riassunto dei momenti più salienti delle stagioni precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sapevamo come darvi questa notizia, quindi ecco a voi 66.6 secondi dei momenti più bollenti di Lucifer per prepararvi alla quinta stagione.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

COMMENTI

TAGS