‘Lucifer’, Tom Ellis è convolato a nozze con Meaghan Oppenheimer! (Foto)

Giugno 4, 2019 di Giulia

Tom Ellis

Tom Ellis

Tom Ellis, il celebre interprete dell’affascinate Lucifer, protagonista dell’omonima serie tv (QUI per chi non volesse saperne di più), sabato 1 Giugno ha sposato, in seconde nozze, la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer!

Tom è già padre di tre figlie: la primogenita è venuta al mondo dall’amore con Estelle Morgan e altre due bimbe nate dal matrimonio con l’ex moglie Tamzin Outhwaite, con cui l’attore è separato dal 2013.

Tom e Meaghan fanno coppia fissa dal 2016, sebbene abbiano ufficializzato la loro relazione soltanto lo scorso anno, e pochi giorni fa hanno coronato il loro sogno d’amore. I due sposini hanno voluto condividere tramite i loro profili Instagram le loro prime foto da marito e moglie.

Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer

Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer

Presenti alle nozze anche i colleghi di Ellis e i creatori di Lucifer, che durante i festeggiamenti hanno postato numerosi ricordi sui loro canali social. Non poteva mancare la co-star Lauren German, interprete del Detective Chloe Decker, ma anche gli attori Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), Rachael Harris (Dr. Linda), DB Woodside (Amenadiel), Aimee Garcia (Ella) e la sceneggiatrice Ildy Moldrovich.

Dopo che l’improvvisa decisione di Fox di cancellare di Lucifer al termine della terza stagione aveva fatto tremare milioni di fans in tutto il mondo, spingendoli ad unirsi nella campagna social #SaveLucifer che ha portato al rinnovo della serie per una quarta stagione, grazie all’acquisto di Netflix, il matrimonio di Tom è stato un nuovo colpo, duro da digerire, per il fandome femminile del Diavolo sexy. L’attore gallese, infatti, è di nuovo ufficialmente fuori mercato, dopo aver fatto capitolare le sue numerose fans grazie alle sue interpretazioni magnetiche e al suo fisico mozzafiato, ancora più hot in questa nuova stagione, come di mostrano alcuni recenti scatti di Ellis.

A noi di IsaeChia.it non resta altro che fare i migliori auguri ai due bellissimi e raggianti neosposi!