Gossip

Ludmilla Radcheko pubblica l’emozionante video dell’addio all’ex marito Matteo Viviani: ecco dove si trasferirà

I due ex coniugi hanno dichiarato rottura lo scorso Marzo

Carola 11/10/2025

article-post

Lo scorso marzo l’ex letterina Ludmilla Radchenko e l’inviato de Le Iene Matteo Viviani hanno annunciato la loro separazione, dopo il matrimonio, avvenuto nel 2013 e due figli, Eva, di 13 anni e Nikita di 8.

Nonostante la decisione di separarsi, i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti, non solo per il bene dei figli, ma per via di un grande affetto che ancora oggi li lega. Proprio per questo motivo è stato Matteo ad accompagnare Ludmilla in aeroporto, prima di intraprendere un viaggio che la porterà lontana dall’Italia.

 

L’ex letterina, infatti, ha raccontato sui suoi social di aver deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi all’estero per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. La destinazione pare essere Dubai e la Radchenko sembra quindi essere decisa a ripartire dagli Emirati Arabi, terra dove spera di vivere nuove ed entusiasmanti avventure.

Ludmilla ha documentato i momenti prima della partenza tramite le sue storie Instagram, dove ha postato anche il toccante saluto con Matteo, a cui è molto legata:

Allora, ragazzi, eccoci in aeroporto! Lui è qui con me, mi accompagna. Che bello! Italia, è il momento di salutarti. È stato davvero fantastico! Inizia un nuovo capitolo, e lui mi lascia andare. Ho già le ali addosso. Sto volando verso casa. Voliamo insieme in un certo senso: sono stata io a regalargli le sue ali, quindi è così che va. Ed è stato proprio bravo ad accompagnarmi fin qui.

Potrebbe interessarti anche