Ludovica Valli risponde alle critiche dopo l’intervista a Verissimo insieme alle sorelle Eleonora e Beatrice Valli: “Io invidiosa? Mi fate ridere!”

Le tre influencer sono state ospiti del salotto di Silvia Toffanin

Lara Marzo 13, 2022

Ludovica Valli risponde alle critiche dopo l’intervista a Verissimo insieme alle sorelle Eleonora e Beatrice Valli:  “Io invidiosa? Mi fate ridere!”

Ieri è ondata in onda una nuova puntata di Verissimo. La padrona di casa, Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto le sorelle Valli, Beatrice, Ludovica ed Eleonora. Beatrice e Ludovica sono note al pubblico per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, mentre Eleonora è sempre stata più riservata, non apparendo mai in televisione. Prima della puntata però l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica, ha risposto ad alcune critiche sotto ad un post della trasmissione. Alcune persone infatti accusavano sia lei che Eleonora di vivere di luce riflessa grazie alla sorella Beatrice:

Io rimango dell’idea che se non si conosce la storia di una persona bisognerebbe rimanere in silenzio, o almeno chiedere in maniera educata. Detto ciò, parlo per me, io non devo ringraziare proprio nessuno se non me stessa, mia madre e subito dopo i programmi che mi hanno fatto da “seconda casa” per qualche anno. Ho aperto Instagram nel 2012 e da subito ho iniziato a lavoricchiare qui sui sociale e a mostrare la mia vita così come vivevo le giornate ogni singolo giorno.

E ancora:

Eleonora penso che abbia fatto benissimo a seguire ciò che noi facciamo. Ha tantissime cose da raccontare, ha tantissime cose da condividere ogni giorno. Il suo profilo è un profilo super positivo… magari fossero tutti così i profili degli influencer, ci sarebbe molta più positività e meno cattiveria qui sui social.

Dopo la puntata Ludovica è intervenuta su Instagram e ha risposto ad alcune domande dei fan. Durante la puntata di Verissimo in molti hanno notato un continuo punzecchiarsi con Beatrice. A questo proposito Ludovica ha detto:

Le persone mi hanno scritto “tu e Beatrice vi punzecchiavate, siete gelose, siete invidiose”. Questi commenti mi lasciano un po’ così, ci tenevo a dirvelo perché mi fate ridere.

E ancora:

È vero, vado più d’accordo con Eleonora, perché mi rivedo molto più in lei a livello caratteriale. Ma credo che un po’ in tutte le famiglie c’è quello o quella con cui va più d’accordo.

COMMENTI