Ludovica Valli, oggi la scelta a ‘Uomini e Donne’. Ecco come tronista e corteggiatori si stanno preparando all’atteso momento…

Titta Aprile 12, 2016

Ludovica Valli, oggi la scelta a ‘Uomini e Donne’. Ecco come tronista e corteggiatori si stanno preparando all’atteso momento…

È finalmente arrivato il tanto atteso giorno della scelta per Ludovica Valli e per i suoi corteggiatori Fabio Ferrara e Manuel Vallicella: come rivelano le anticipazioni dell’ultima registrazione (che potete rileggere QUI), la tronista è ormai pronta a scegliere e a confermarlo è la stessa redazione di Uomini e Donne, attraverso la fanpage Facebook dell’autrice Raffaella Mennoia.

Facebook

Sono in molti a credere che la scelta della bella tronista ricadrà su Fabio, nei confronti del quale Ludo non ha mai celato una forte attrazione e, secondo il pubblico, una netta preferenza. Ma sarà davvero lui la scelta della Valli?

Intanto sia Ludovica che i suoi corteggiatori si stanno preparando all’importante evento che li vedrà protagonisti oggi pomeriggio; e se dal fronte Vallicella non c’è ancora nessun aggiornamento, il giovane casertano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in viaggio verso Roma insieme al fratello:

Instagram

Fabio Ferrara

E a Roma sono dirette anche la madre e la nonna (rock) delle sorelle Valli, l’ex dama del Trono Over Rama Manzini, come ha annunciato la stessa signora Sandra Malavasi sui suoi social network, immortalando la madre immersa nella lettura di un quotidiano, in uno dei suoi eccentrici look, e specificando di essere dirette proprio dalla loro Lulù:

Instagram

Rema Manzini

Mamma e nonna saranno quindi presenti in puntata, al fianco della minore delle sorelle Valli, mentre a quanto pare non ci sarà Beatrice, come invece molti fan speravano:

Instagram

Sandra Malavasi e Rema Manzini

Secondo voi chi sceglierà Ludovica Valli?

AGGIORNAMENTO – Beatrice ha dedicato alla sorella un post sulla sua pagina Facebook, in cui le ha augurato di avere la stessa fortuna che ha avuto lei, che ha conosciuto Marco Fantini proprio in quello stesso studio:

Facebook

COMMENTI