Ludovica Valli al pronto soccorso con i suoi figli: “È stata una delle giornate più difficili da quando sono mamma”

Ore di ansia per Ludovica Valli. L'ex tronista di Uomini e Donne è finita al pronto soccorso con i due bimbi.



La piccola Anastasia, la primogenita avuta dal compagno di lunga data Gianmaria Di Gregorio, aveva iniziato ad accusare dal giorno prima un forte mal di schiena. Motivo per cui la Valli ha deciso di prendere i due bimbi e andare al pronto soccorso:

Il racconto di Ludovica:

Anastasia da ieri si lamenta di un grosso male alla schiena. Nemmeno si voleva alzare dal letto dal dolore. Quindi stamattina ho preso i bimbi e sono corsa subito in pronto soccorso. Siamo ancora qui. Con la tachipirina è stata meglio. Non so che dire... vedremo...



Successivamente in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Ludovica ha parlato di quanto accaduto. Confessando di aver passato uno dei momenti più difficili da quando è diventata mamma:

È stata una delle giornate più faticose e difficili della mia vita da quando sono diventata mamma. La forza che tiriamo fuori in alcuni momenti della nostra vita è inspiegabile. Stasera vado a letto dandomi più di una pacca sulla spalla e ripetendomi quanto io sia fiera e orgogliosa di me stessa. Della donna e della mamma che ogni giorno i miei figli mi fanno essere. Ma soprattutto grata di tutto ciò che ho. A partire dalla salute dei miei bambini, della mia e di chi amo.



La Valli ha proseguito nel suo sfogo:

Sono tanto orgogliosa anche dei miei figli e questo glielo ripeto spesso. Sono sempre dei bambini, mi metto nei loro panni e ogni volta mi confermano sempre di più che sono migliori di noi adulti. Basta riuscire a comprendere i loro comportamenti, le loro azioni anziché limitarci a quello che vediamo. Vedere la vita con i loro occhi è qualcosa di meraviglioso. Sono stata otto ore in pronto soccorso con due bambini piccoli e incinta. Non sono nemmeno mai riuscita ad andare in bagno a fare la pipì. Se vi dico questo è perché davvero lo penso e faccio ogni giorno.

Anastasia in pronto soccorso tra le mille cose che abbiamo fatto è dovuta entrare a fare le lastre solo perché io essendo incinta e Otto essendo piccolo non potevamo stare accanto a lei. Vederla su quel lettino sola con il suo doudou stretto stretto nelle manine è stato straziante per me. Avrei voluto urlare e piangere con lei. È stata una forza. Ora sta meglio. ha dovuto cominciare l'antibiotico. Dormo con loro perché sono davvero provata. Grazie dei mille messaggi e di tutto l'amore che ci state trasmettendo.