Ludovica Valli risponde alle critiche sul tipo di alimentazione scelto per la figlia Anastasia

L’ex tronista replica dopo l’ennesima obiezione sul modo di far mangiare la piccola

Lara Settembre 9, 2021

Ludovica Valli è intervenuta poche ore fa per dire la sua in merito alle numerose critiche che l’hanno riguardata. La ragazza ha voluto rispondere ai numerosi messaggi negativi che le sono arrivati, riguardanti le sue scelte di madre. In particolar modo a molti non è andato giù lo svezzamento che Ludovica ha scelto per la sua bambina:

Lo ripeto per la millesima volta. Se non condividete ció che faccio io per la mia bebè non giudicate. Io non mi sono mai permessa di giudicare le scelte delle altre mamme, non dovreste farlo neanche voi. Ognuno sceglie ciò che preferisce, ciò che ritiene più opportuno per i propri figli. Voi fate lo stesso ma non giudicate o criticate le altre persone e le altre mamme, non è giusto.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di essersi informata sul corretto percorso alimentare per la sua bambina, scegliendone uno alternativo allo svezzamento tradizionale:

Io prima di prendere una scelta, soprattutto per mia figlia, mi informo, studio, mi affido a chi fa questo di professione. Anzi io ero partita con il dire “faccio un corso sia di svezzamento tradizionale sia di autosvezzamento, poi sarò io a scegliere per Anastasia”. E da quello, dopo essermi informata, dopo aver studiato, dopo essermi rivolta a chi del mestiere, ho preso la mia scelta. Non faccio niente a caso e non lo farò di certo oggi con mia figlia.

Ecco alcuni messaggi ricevuti sulla questione:

COMMENTI