Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, da Aldo Montano a Katia Ricciarelli gli ex Vipponi commentano la loro rottura

Manila Nazzaro si è detta molto dispiaciuta, Davide Silvestri preferisce rimanerne fuori, Sophie Codegoni invece…

Giusy Maggio 4, 2022

La rottura fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo dopo tante dichiarazioni d’amore, fiori d’arancio che sembravano imminenti e un bebè che sembrava dovesse essere messo in cantiere da un momento all’altro e il tutto a favore di stampa e di telecamera ha spiazzato un po’ tutti, che possano piacere o meno.

Fiumi di inchiostro si stanno sprecando e sono stati tanti i personaggi più o meno noti dello spettacolo che hanno voluto commentare l’addio, schierandosi da una parte o dall’altra. Ma cosa ne pensano coloro che hanno osservato da vicino la nascita di quella storia d’amore nata fra le mura della Casa del Grande Fratello Vip?

Il settimanale Chi diretto proprio da Alfonso Signorini, conduttore del reality show, ha intervistato i loro ex coinquilini. Da Katia Ricciarelli ad Aldo Montano a Manila Nazzaro, quasi tutti si sono esposti in merito alla rottura, rilasciando pareri diversi e anche opposti.

Ecco il commento della soprano:

Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Non sono contro l’amore, anzi! Io credo nell’amore e lo sostengo, quando è sincero. Lulù la vedevo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse e lei passava per la crocerossina innamorata.

Alex Belli è stato in un certo senso testimone della rottura, in quanto Lulù si trovava con lui a scattare delle foto:

Quando Manuel ha lasciato Lulù, lei era nel mio studio, nella factory, mentre le scattavo alcune foto  con le sue sorelle. L’ho vista sofferente, ma molto lucida. Lei è più grande e più forte di quanto pensiamo. Nella Casa sei un una bolla, può nascere una chimica artistica, legata a un momento di intrattenimento, di spettacolo. Ho trovato singolare il modo che Manuel ha scelto per lasciare Lulù, tramite agenzia, ma ha detto la verità: “Non siamo riusciti a portare la nostra relazione fuori dalla realtà parallela del Gf Vip.

Gianmaria Antinolfi si è detto molto dispiaciuto:

Sono dispiaciutissimo, Manuel e Lulù li conosco entrambi e sono molto legato a tutti e due. Quello che so è che Manuel ha comunque altre priorità: non solo le Paralimpiadi, ma anche il provare a camminare. Posso supporre che per essere arrivato a una decisione così, stia attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Io so che Manuel vuole un gran bene a Lulù.

Aldo Montano è stato di poche parole:

Come tutti noi, capita di innamorarsi e di lasciarsi. Fa parte della vita. Ma va anche dato il giusto peso a tutto.

Secondo il chirurgo plastico Giacomo Urtis, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono innamorati e molto complici, ha sottolineato però la presenza delle famiglie:

Diciamo che ecco nella vita reale ci sono le famiglie, e ognuno dei due ha le sue problematiche. In più se il padre di Manuel è molto apprensivo, la mamma di Lulù non è da meno. In una relazione che andrebbe vissuta con leggerezza, c’è invece tanto carico.

Sophie Codegoni si augura con tutto il cuore che i due possano ritornare insieme. Li reputa una coppia bellissima dove c’era tanto amore.

Davide Silvestri ha preferito restarne fuori, non ha voluto dare giudizi in quanto non conosce le motivazioni e i fatti.

Miriana Trevisan si è detta legata a e entrambi e non avrebbe mai immaginato la rottura:

Sapevo che la loro crescita sarebbe stata difficile, ma non immaginavo la rottura. Il mondo di Manuel è pieno di tasselli da riempire. Sono davvero dispiaciuta. Spero possano recuperare almeno l’amicizia.

Anche Manila Nazzaro si è detta dispiaciuta, quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo era la coppia in cui credeva di più:

Ma fuori dalla Casa c’è la prova della vita reale. Lì sono venuti i caratteri diversi e il post Gf Vip che ha portato Manuel a recuperare la sua tranquillità. I sentimenti veri nella vita reale hanno un altro peso. Ingiusto dare colpe a terzi o mettere in mezzo le famiglie come ha fatto Lulù, parlando della famiglia di Manuel, persone perbene. Quando il cuore smette di battere, finisce l’amore. Stop.

 

COMMENTI