Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Dayane Mello e altri volti noti si schierano apertamente dopo la loro rottura

La fine della storia tra la princess e il nuotare divide anche i Vip

Carola Aprile 27, 2022

Aveva destato scalpore l’annuncio rilasciato qualche giorno fa da Manuel Bortuzzo all’Ansa con il quale annunciava la fine della storia con Lulù Selassiè: il nuotatore aveva spiegato che a causa di alcune divergenze di vedute, i due avevano preferito separarsi.

Poco dopo anche Lulù era intervenuta tramite una diretta Instagram raccontando che la loro rottura era da imputare all’intromissione di terze persone. Lunedì 25 aprile, poi, Manuel è stato avvistato ad una festa in spiaggia in compagnia di alcuni amici e della sua ex fidanzata Federica scatenando le critiche e i malumori dei fan.

Nella giornata di ieri la Selassiè è tornata a parlare della rottura con l’ex gieffino e ha ribadito il concetto secondo cui la fine della storia con Manuel è stata causata dall’intromissione della famiglia di lui e in particolare di Franco Bortuzzo, padre di Manuel, il quale non ha mai visto di buon occhio la relazione del figlio con la Principessa.

La fine della storia d’amore tra i due ex concorrenti del Gf vip 6 è un argomento particolarmente caldo. Per questo sono diversi i volti noti che in queste ultime ore si sono schierati dalla parte dell’uno o dell’altra.

Tra chi ha preso subito le parti di Manuel Bortuzzo c’è stata Maria Monsè, la quale ha così difeso il nuotatore:

Caro Manuel, l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene e spero di poterti abbracciare presto.

Dello stesso parere è stata anche Enrica Bonaccorti, la quale ieri a Pomeriggio 5 ha così commentato la fine della storia tra Manuel e Lulù:

Grazie a Dio la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel, ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo. È viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel.

Di tutt’altra opinione è invece Dayane Mello, la quale nel corso della puntata di Pupa Party andata in onda ieri sera, ha preso le difese della princess:

Dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati, lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice.

Anche l’atleta paraolimpica Monica Contrafatto – che già mentre Manuel si trovava nella Casa si era lasciata andare ad un duro giudizio su ciò che vedeva in televisione – si è schierata a favore della Selassiè, ribadendo il suo giudizio sul nuotatore e ironizzando sulla vicenda: “Si sono lasciati?! Strano… era così innamorato di fare bella figura!“. 

COMMENTI