Lulù Selassié, oltre il singolo in arrivo anche un libro: “Avevo questa idea da anni, io amo leggere e…”

Dopo l'esperienza al Gf Vip 6, la ragazza annuncia questa nuova "avventura"

Luana Agosto 22, 2022

Da quando Lulù Selassié ha terminato la sua avventura al Gf Vip 6 non si è più fermata a livello lavorativo, portando avanti un progetto dopo l’altro.

Infatti, oltre al suo primo singolo a cui sta lavorando da un pò di tempo, Lulù sta anche scrivendo un libro, e a rivelarlo è stata lei stessa durante una diretta su Instagram:

Inizierò questa mia rubrica sui libri perché è una cosa che amo, io amo leggere ed è una cosa che voglio condividere con voi. Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura e ameranno quella che sto creando io, non vedo l’ora. Avevo questa idea da tanto tempo, veramente da anni. Ci sono tante cose che vorrei raccontare perché sono belle e tante persone possono rivedersi in te… Questa cosa del libro non sarà presto, è ancora in fase di preparazione, non vi preoccupate ve lo dirò io quando uscirà.

Lulù ha quindi spiegato che il libro è ancora in fase di preparazione e che spera che molte persone possano rivedersi in lei. Non ci resta allora che aspettare l’uscita del libro per capire cosa l’ex gieffina ha raccontato di se.

COMMENTI