Lutto per Emma Marrone: muore il cugino in un incidente stradale

Isa Settembre 25, 2011

Oggi leggevo che emma marrone ha annullato per adesso il lancio del cd perchè un suo cugino ha avuto un incidente… sul sito di Emma:

Non si terra’ oggi a Napoli l’evento di presentazione di “saro’ libera” il nuovo disco di Emma in uscita il 20 settembre.
A causa di un grave motivo familiare, la cantante salentina ha infatti deciso di annullare l’annunciato appuntamento e l’esibizione itinerante per le vie della città. Scusandosi con tutti coloro che la attendevano nel capoluogo partenopeo Emma terrà informati i suoi fan delle prossime attività promozionali che la vedranno coinvolta, attraverso la sua pagina ufficiale

E da ‘Il paese nuovo’:

ARADEO (Lecce) – Il cugino di Emma Marrone, dopo cinque giorni di coma non ce l’ha fatta. È morto ieri pomeriggio (2 giorni fa n.d.r) al policlinico di Napoli, dove è stato trasportato venerdì a seguito di un grave incidente stradale.

Il paese di Aradeo è in lutto. I parenti e gli amici sono in partenza per Napoli, dove saranno celebrati i funerali.

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, come la caduta del giovane sull’asfalto. Il 23enne è arrivato in ospedale già in coma.

Leandro Maria Marrone era in sella alla sua Kawasaki, tra l’altro acquistata da pochi giorni, quando all’altezza di un incrocio si è scontrato con un’auto. L’incidente si è verificato a Torre del Greco, dove viveva con la sua famiglia ormai da sei anni.

Sentite condoglianze ad Emma ed a tutte le persone vicine a Leandro. :triste

COMMENTI