Madame, dopo il tweet che ha scatenato le polemiche la cantante veneta racconta la sua verità e spiega come sono andate le cose

La diciannovenne vicentina ci mette la faccia e risponde alle critiche

Lara Giugno 20, 2021

La cantante Madame è stata protagonista in queste ore di una spiacevole polemica generata da un suo tweet.

La ragazza è intervenuta per difendersi dai vari attacchi tramite un commento rilasciato sotto la pagina Instagram di Trash Italiano:

In seguito la cantante ha deciso di chiarire la propria posizione tramite alcune storie sul suo profilo Instagram, raccontando anche cosa sia successo:

[…] Il rapporto fan – artista è un rapporto sacro ed è un rapporto assolutamente personale. Può esserci una persona che è stata colpita da una parola che ho usato che può volermi bene per questo e c’è un’altra persona che conosce tutta la mia discografia. Sono due rapporti diversi. Io penso che un mio fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto. Io penso e sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare. È veramente poco rispettoso. In quel momento è evidente che non stia lavorando, che non sia Madame. […] Un fan mi fa sapere che è un fan, ci tiene a farmi sapere che è un fan. Ci tiene a dirmi “che bello il tuo ultimo singolo”, ci tiene a dirmi “ti seguo su Instagram”. Un non fan ci tiene a dirmi che non mi segue. È quello che è mi successo l’altra sera. “Io non ascolto il tuo genere però ti ho visto a Sanremo, possiamo farci una foto?” […]. Alle persone che mi hanno chiesto la foto, l’ho fatta. Io mi reputo una persona educata, rispettosa e se tu mi chiedi una foto mi alzo, sorrido e la faccio […].

E infine:

Un piccolo appello. Se non mi conosci, non mi segui abbi almeno un po’ di rispetto per me. Sono sicura che un mio fan avrebbe aspettato che finissi di mangiare con la mia famiglia.

Cosa ne pensate delle parole di Madame?

COMMENTI

TAGS