Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, lite per un uomo dietro la fine della loro amicizia? Ecco come stanno le cose

La protagonista di Pechino Express 11 è tornata a parlare dell’ex amica e della fine del suo matrimonio

Renata Marzo 24, 2024

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, lite per un uomo dietro la fine della loro amicizia? Ecco come stanno le cose

Maddalena Corvaglia, nel cast dell’undicesima edizione di Pechino Express (in coppia con Barbara Petrillo), è tornata a parlare del suo rapporto con Elisabetta Canalis.

La longeva amicizia tra le ex Veline di Striscia la Notizia si sarebbe incrinata nel 2019, quando la showgirl sarda confermò i rumor sulla loro lontananza. La pugliese, invece, si era sbilanciata leggermente durante un’intervista a Verissimo, rivelando a Silvia Toffanin che alla base ci fosse un problema di fiducia. Considerando che nessuna delle due ha apertamente svelato il motivo della frattura nella loro amicizia sono emerse diverse teorie in merito. Alcuni sostengono che la spiegazione sia da ricercare negli attriti sorti durante la co-gestione di una palestra a Los Angeles. Altri, invece, che il motivo abbia a che fare con il flirt tra Elisabetta e Stef Burns, ex marito di Maddalena.

Di recente, in una intervista rilasciata a Il Messaggero la Corvaglia ha innanzitutto aggiunto qualche dettaglio sulla separazione da Burns rispetto a quanto a Gente, ovvero che i rapporti con il chitarrista statunitense, padre della figlia Jamie sono “ottimi”, in quanto “siamo genitori prima che ex. Quando viene, Stef sta qua da noi o in un’altra casa“. Maddalena, che a seguito del divorzio si è trasferita a Palma di Maiorca, ha spiegato il motivo della separazione sottolineando di aver subito un trattamento aggressivo da parte dell’ex marito e dei suoi legali:

Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei stroz*ato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro. Siamo come il giorno e la notte. Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio.

Un tradimento? Per carità, quella è una cavolata…“, ha proseguito Maddalena, che ha aggiunto:

Una cosa molto più delicata, ma lasciamo stare: non posso aggiungere altro. Comunque ora facciamo via Zoom degli incontri con una psicologa italiana per cercare di superare ogni cosa ed essere genitori migliori. Pensavo fossero americanate inutili e allucinanti, invece ci stanno aiutando.

Quindi, ha smentito le voci secondo cui l’amicizia con Elisabetta si sia incrinata a causa di un uomo:

Non voglio parlare di lei. Dico soltanto che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera.

COMMENTI