Manila Nazzaro confessa chi è stato il più grande giocatore del Gf Vip 6 (e no, non è Alex Belli!)

La conduttrice ha svelato come mai lei e Lorenzo Amoruso non si sposeranno e non allargheranno la famiglia

Giusy Giugno 29, 2022

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Eliminata a un passo dalla finale, in questi giorni si sta godendo qualche giorno di vacanza ai Caraibi, insieme al suo compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, e i due figli avuti dall’ex marito, l’allenatore Francesco Cozza.

Dopo l’esperienza nel reality show, l’ex Miss Italia ha ripreso la sua professione di speaker radiofonica. Possiamo ascoltarla su Rtl 102.5 in onda dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 13 insieme a Valeria Graci e Charlie Gnocchi.

Intervistata dal settimanale Chi, Manila Nazzaro ha raccontato come sta vivendo il post Gf Vip:

Questo programma ti regala una popolarità incredibile. Quando ho vinto Miss Italia, nel 1999, non c’erano i social, ma la fama è stata enorme. Con il Gf Vip si è quintuplicata. Lo rifarei domani, non sono tra quelli che poi prendono le distanze dai reality.

La conduttrice ha poi confessato qual è stata l’unica cosa che ha fatto e di cui si è pentita:

Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuto conferma. Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore. Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi, rispetto a tutto il cast.

Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, Manila Nazzaro ha poi rivelato anche qual è stata la parte più bella del suo Gf Vip:

Il rapporto con Miriana Trevisan che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il mio rapporto con Miriana.

Le piacerebbe fare l’opinionista?

Sarò sincera: non sono cinica. Ho letto che Sonia Bruganelli lo rifarà. Sono stata ospite della sua trasmissione I libri di Sonia e ho scoperto anche la sua parte dolce. Lei è perfetta. Mi spiace per Adriana Volpe. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pa***. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica.

L’hanno fatta soffrire le critiche social?

Ma no! In fin dei conti nessuno può conoscere la vera realtà dei fatti. Si chiama reality non realtà. Io mi diverto e da questa esperienza ho capito che semplicemente non si può piacere a tutti. Il mio errore, come aveva sottolineato Sonia, è stato quello di vivere cercando di accontentare tutti. E Sonia aveva ragione. Il mio viaggio o il mio cambio di passo al Gf Vip è stato proprio stravolgere il punto di vista.

Chi doveva vincere il Gf Vip?

Il mio vincitore è Aldo Montano. Un ragazzo d’oro, peccato sia dovuto uscire dalla Casa per motivi personali. Avrebbe vinto.

Nel corso dell’intervista, Manila Nazzaro ha  spiegato che per ora il matrimonio non è nei suoi progetti futuri. La Vippona e l’ex calciatore non hanno nemmeno intenzione di allargare la famiglia, in quanto hanno trovato la giusta armonia così:

Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà.

Noi siamo davvero una famiglia allargata con tutti i sentimenti di una famiglia tradizionale e i ritmi incastrati perfettamente.

COMMENTI