Gossip

Manuel e Assia, clamorosa novità nella storia della coppia protagonista della prima puntata di C’è posta per te: il video

Lui l’aveva tradita con una vicina di casa, lei l’aveva perdonato in trasmissione, e pochi minuti fa i due hanno comunicato che…

Carola 23/01/2026

article-post

Tra i protagonisti dell’attuale edizione di C’è Posta Per Te ci sono stati anche Assia Pinto e Manuel Lezzi, i due giovani ragazzi che hanno preso parte alla prima puntata del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La loro storia aveva colpito il pubblico e fatto discutere sui social per via di una tematica sempre molto attuale: il tradimento e chi decide di perdonarlo.

A scrivere a C’è Posta è stato Manuel, per cercare di riconquistare Assia dopo la fine della loro relazione, durata otto anni, interrotta a causa dei suoi tradimenti. Durante la puntata, nonostante l’iniziale titubanza e il dolore per i comportamenti passati del partner, Assia ha deciso di aprire la busta e dare a Manuel un’altra possibilità, pur precisando che il perdono non sarebbe stato istantaneo.

Oggi, a distanza di alcuni mesi dall’esperienza nel programma, la coppia sta ancora insieme, ma non solo. In queste ore, infatti, Assia ha svelato un importante novità nella loro coppia: la ragazza, infatti, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere in dolce attesa.

La coppia ha condiviso un tenero video in bianco e nero, in cui li si vede scoprire l’esito positivo del test di gravidanza e poi esplodere di gioia per questa bella notizia. Ad accompagnare il video una didascalia altrettanto temera:

Non sei arrivato per caso. Sei arrivato quando eravamo pronti ad amarci davvero. Dopo le cadute, dopo le scelte difficili, dopo aver scelto di restare. Sei arrivato tu. E hai dato un senso nuovo a ogni cosa. Ti amiamo già, infinitamente.

Manuel ha subito commentato il post con un messaggio molto dolce per la compagna e il loro bebè in arrivo: “Siete tutto quello per cui vale la pena vivere”, ha scritto il ragazzo, pronto a diventare papà per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Assia Pinto (@assia_pinto)

Potrebbe interessarti anche