Grande Fratello
Manuel Bortuzzo, la sua ex rivela: “Diceva di amarmi, poi é sparito. Un ritorno di fiamma? Non ci sarà mai, perché…”
Il nuotatore pochi giorni fa ha ufficializzato la sua nuova relazione, e Costanza Di Stefano ha commentato: “Mi è sembrato strano perché…”
Carola 02/12/2025

Negli ultimi giorni il nuotatore ed concorrente del Gf Vip Manuel Bortuzzo è tornato al centro del gossip per via dell’ ufficializzazione della storia d’amore con Serena Padovano (QUI il suo post Instagram).
Una relazione iniziata dopo la fine della storia con Costanza di Stefano, che sui social ha sbottato rivelando alcuni retroscena a proposito della loro storia (QUI le sue parole).
Nelle scorse ore Costanza nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage è tornata a parlare della sua relazione con Bortuzzo e ha anche commentato la nuova storia d’amore del nuotatore.
Per prima cosa, la Di Stefano ha raccontato come ha conosciuto Manuel:
Aveva visto un mio TikTok che lo aveva fatto ridere e aveva deciso di scrivermi su Instagram. Il primo messaggio da parte sua lo ricevetti tra luglio e agosto 2023. Io ero fidanzata con un altro ma, quando quella storia è finita, ho risposto a Manuel e da quel momento abbiamo cominciato a frequentarci. Era l’ottobre del 2024.
E a proposito della sua storia con il nuotatore:
Io vivo e studio a Firenze, dove restavo dal lunedì al venerdì. Il sabato prendevo un treno e raggiungevo Manuel a Roma. Stavamo a casa sua e poi tornavo a Firenze il lunedì. Dal momento in cui è iniziata la nostra relazione, lui mi ha sempre chiesto massima riservatezza. Ci vedevamo solo a casa sua per evitare di essere visti insieme e non postavamo alcuna foto sui social. Qualche tempo dopo esserci messi insieme, Manuel mi propose di partire con lui per le Seychelles e io accettai subito. Fu una cosa improvvisa: pensa che non avevo nemmeno il passaporto e lui riuscì a farmelo avere in appena un giorno. Prima di partire, però, volle conoscere la mia famiglia e cominciai davvero a pensare che il nostro fosse diventato un rapporto importante. Solo pochi giorni prima della partenza, Manuel mi rivelò che insieme a noi sarebbe partita anche un’altra persona: una fotografa, incaricata di scattare le foto che sarebbero poi state utilizzate da Chi per ufficializzare la nostra storia.
Costanza ha poi spiegato meglio la questione della fotografa:
Quando mi propose il viaggio, non mi parlò della fotografa. Poi, pochi giorni prima di partire, mi disse che avremmo dovuto fare una videochiamata con una persona che sarebbe venuta con noi e che ci avrebbe scattato delle foto. Voleva sapere se fossi d’accordo, quindi gli chiesi se ci avesse pensato bene perché quelle foto avrebbero ufficializzato la nostra storia, che fino a quel momento aveva voluto tenere segreta. Ma lui mi rassicurò.
Poi però sono iniziate le prime stranezze:
A fine gennaio trascorro l’ultimo weekend a casa sua a Roma. Si comporta come sempre, senza dare alcun segnale di crisi. Il lunedì riparto per Firenze perché avevo un esame. Lui mi accompagna in stazione, mi dice che non vede l’ora che arrivi venerdì per rivedermi e da quel momento sparisce. Sparisce completamente. Dopo l’esame gli mando un messaggio per dirgli che era andato bene, ma non risponde. Continuo a scrivergli nel pomeriggio, niente. Mi preoccupo, penso perfino a un incidente e provo a chiamarlo, ma non risponde neanche alle chiamate. Quando finalmente riesco a parlargli, mi dice che quando pensa a una relazione lo fa “a 360 gradi”. Ma non mi dice mai che è finita. Cerca solo di farmelo capire in modo vago, poi conclude dicendo che ci saremmo visti quando se la fosse sentita.
Costanza ha poi commentato la nuova relazione del suo ex fidanzato:
Ho visto. Mi è sembrato strano che abbia pubblicato un post. Con me non aveva mai voluto: non voleva nemmeno che postassi storie di noi due. Gli chiedevo di poter condividere qualche foto, ma lui tergiversava sempre. Solo a Capodanno mi ha permesso di pubblicare un paio di scatti.
Infine, la ragazza ha escluso un ritorno di fiamma con Manuel:
No, assolutamente. Adesso sono fidanzata con un’altra persona. E anche se non lo fossi, non darei mai un’altra possibilità a chi mi ha trattata così.








