Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié al Maurizio Costanzo Show e scoppia una nuova polemica

I fan della principessa imbestialiti per quello che è accaduto

Giusy Maggio 12, 2022

Uscito dalla Casa del Grande Fratello per Manuel Bortuzzo si sono aperte ancora di più le porte dei programmi televisivi. Prima in coppia con Lulù Selassié, dove a tutto spiano e con soli pochi mesi di frequentazione parlavano di matrimonio e figli, e ora, dopo aver lasciato la princess con un comunicato ANSA che per visibilità mediatica ha superato di gran lunga quello che sanciva la fine del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da solo.

Complice anche l’uscita del film su Rai Uno tratto dal suo omonimo libro Rinascere, Manuel sembrerebbe essere diventato ancora di più un personaggio dello showbiz. In ogni intervista, che tratti di lavoro, del film, appunto, delle paraolimpiadi o di amicizia, si finisce però sempre con il parlare – che sia in modo velato, fra le righe o più diretto –  della principessa etiope.

Giorni fa, il nuotatore è stato intervistato nel salotto di Verissimo, dichiarando che sarebbe stata la prima e unica volta in cui avrebbe spiegato nel dettaglio il motivo per cui si è arrivato alla rottura.

Così però non è stato. Pare che il fantasma di Lulù aleggi ancora negli studi televisivi quando si tratta di ospitare Manuel Bortuzzo. Ancora infatti è poco chiaro il motivo per cui ieri sera nel corso della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show con l’amico Aldo Montano, Lulù sia stata più volte chiamata in causa dallo stesso conduttore scatenando anche applausi e risate dal pubblico in sala,  come se stesse vincendo le paralimpiadi.

Il conduttore ha più volte nominato “quella ragazza” e i telespettatori, intelligenti, ci hanno messo poco a fare 2+2= Lulù Selassié. Maurizio Costanzo ha prima sottolineato l’amicizia nata nella Casa fra Manuel e Aldo, e come questa abbia dato una marcia in più al reality, “non tanto da quella ragazza”. Frase che ha suscitato applausi a rotta di collo.

Il conduttore ha chiesto a Manuel Bortuzzo “che fine avesse fatto quella curiosa ragazza” e il vippone ci ha tenuto a precisare che è stato lui a lasciarla:

L’ho lasciata. Lei fa la vita sua, io faccio la vita mia, a 20 anni gli amori vanno e vengono.

La battuta che forse ha fatto indignare ancora di più il popolo del web è stata un’altra ancora.  Ovvero quando Costanzo non appena ha visto i due ha affermato sornione:

Sarebbe piaciuta alla ragazza fare la passarella.

E Manuel ridendo se n’è uscito con un:

E invece c’è Aldo

Applausi a non finire e tante risate.

I fan delle princess sono più imbestialiti che mai e i commenti sotto ai video continuano ad aumentare secondo dopo secondo. A non essere andate giù sono state soprattutto le standing ovation del pubblico in sala.

COMMENTI