Grande Fratello

Manuel Bortuzzo svela com’è nata la relazione con la sua nuova fidanzata: “Niente social o messaggi ma…”

L’ex Vippone del Gf Vip ha confessato: “Ecco cosa mi ha colpito di più di Serena”

Carola 29/12/2025

article-post

Nelle scorse settimane Manuel Bortuzzo ha rivelato sui social di aver iniziato una nuova storia d’amore, dopo la fine della relazione con Costanza di Stefano e la travagliata vicenda che lo ha visto protagonista con la sua ex fidanzata Lulù Selassié, denunciata dal ragazzo per stalking.

L’atleta, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini in compagnia della nuova fidanzata, Serena Padovano, con la quale sembra aver raggiunto la serenità, come raccontato da lui stesso nel corso di un intervista al Corriere.

Per Manuel, infatti, questo è un momento molto felice, tra la passione per il golf, a cui si sta dedicando appieno nell’ultimo periodo, e l’amore ritrovato.

A tal proposito, Bortuzzo ha raccontato come è nata questa relazione:

In modo molto semplice e, proprio per questo, speciale. Niente social o messaggi. Un incontro totalmente casuale a una festa. Abbiamo iniziato a parlare. Ci siamo dimenticati perfino di presentarci. Dopo quasi un’ora le ho detto: comunque io sono Manuel. E lei: già, e io sono Serena. Tutto molto naturale, come se ci conoscessimo da tempo.

Il nuotatore ha poi svelato ciò che più l’ha colpito del loro rapporto:

Il modo in cui stiamo insieme. Ci piace ridere e scherzare. Non ci interessa dove siamo o cosa facciamo: conta essere insieme. Ogni volta che ci vediamo è un po’ come il primo giorno. Abbiamo un entusiasmo che farò in modo non finisca mai. Anche se siamo lontani.

Anche la distanza non sembra un problema per loro:

Serena frequenta l’università Federico II a Scampia. Io ho i miei impegni sportivi e lavorativi, ma riusciamo sempre a ritagliarci il nostro tempo. Abbiamo trovato un equilibrio molto bello.

Manuel ha anche spiegato di non voler nascondersi, ma nemmeno esporsi in modo eccessivo sui social:

Con molta semplicità. Non ci nascondiamo, ma non esponiamo nemmeno troppo. La maggior parte delle cose resta nostra. Quando condividiamo qualcosa è perché ci va, non per altro. E tante persone hanno percepito la purezza di questo rapporto. Fa piacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Potrebbe interessarti anche