Manuel Bortuzzo blocca sui social una concorrente del Grande Fratello: il motivo

L’ex volto del Gf di Barbara D’Urso è stata bloccata dal nuotatore protagonista dell’ultimo Gf Vip

Giusy Luglio 22, 2022

Nuove polemiche hanno investito negli ultimi giorni Manuel Bortuzzo, il nuotatore protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nei mesi scorsi l’ex Vippone ha dovuto affrontare diverse accuse da parte di alcuni personaggi dello spettacolo  e del popolo del web dopo la fine della storia con Lulù Selassié. Oltre alcune indiscrezioni circa il suo presunto riavvicinamento con l’ex fidanzata. A finire nel calderone delle critiche questa volta è stata la sua presenza al concerto di Ultimo.

Il motivo? Sembrerebbe che Manuel Bortuzzo abbia avuto una serie di privilegi preclusi a molti altri giovani che si trovano nelle sue stesse condizioni.  Chiara, amministratrice della pagina Instagram VenetoAccessibility, ha fatto presente quanto successo direttamente dal suo profilo.

Come ha riportato Fanpage.it:

Bortuzzo era molto vicino al palco, in una posizione privilegiata rispetto alla folla. A notarlo, in particolare, è stata Chiara, admin della pagina Instagram VenetoAccessibility, attiva sul tema dell’accessibilità ai concerti. Ed è proprio la giovane che ha pubblicato su Instagram un post in cui accusa Manuel di averla bloccata.
Chiara ha sottolineato che nei concerti l’aerea dedicata ai disabili è generalmente posta molto lontano dal palco, anche per garantire che siano rispettate le norme di sicurezza. Si è chiesta quindi come abbia fatto Manuel ad assistere al concerto da una distanza tanto ravvicinata. La giovane ha sottolineato che il nuotatore, contattato per avere spiegazioni, l’avrebbe bloccata.

La storia Instagram della pagina VenetoAccessibility è stata poi ripresa da un’ex gieffina, Veronica Satti.

Veronica Satti

 

La donna ha ringraziato la pagina per tutto quello che  fa e per la segnalazione. Taggando poi, fra gli altri, anche Manuel.

 

 

Sembrerebbe, secondo quanto raccontato dalla Satti, che Bortuzzo abbia poi bloccato anche lei:

Orgogliosamente bloccata da questo signore. Ma chi si crede di essere. Hai fatto il Gf (parlo per me che mai me la sono tirata, anzi sticaz**, bella esperienza, sono grata, fine), mica un film a Hollywood e hai vinto un Academy.

Caro coltiva l’umiltà e la gentilezza, non peccare di presunzione perché oggi hai pass per vedere Ultimo, domani non sei nessuno.

COMMENTI