Manuel Vallicella, il fratello interviene sui social: “Non ascoltate pseudo interviste che dicono put*anate”

Cristian Vallicella ha voluto smentire alcune dichiarazioni circolate nel web dopo la morte del fratello

Ludovica Settembre 21, 2022

Il fratello di Manuel Vallicella è intervenuto sui social per smentire alcune recenti dichiarazioni rese da un amico dell’ex tronista. La notizia della morte del veneto, che si è tolto la vita a soli 35 anni, ha sconvolto tutto il pubblico del programma che conserva un bellissimo ricordo del ragazzo ai tempi della sua esperienza nel dating show.

Le parole di Enrico Ciriaci, amico di Manuel, non sono passate indifferenti. Enrico, intervistato da Fanpage, ha spiegato che secondo lui il gesto di Vallicella sarebbe nato da una forte depressione peggiorata dalla morte della mamma del ragazzo. Inoltre ha aggiunto che Manuel non sarebbe stato in buoni rapporti con i suoi fratelli.

Cristian Vallicella lo ha però voluto smentire. Il fratello di Vallicella ha pubblicato due storie, postate da Novella 2000:

Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno.

Cristian ha pubblicato anche una seconda storia, poi cancellata:

Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!

COMMENTI